Percorsi zona Rufina

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Ciao a tutti,
la prox settimana dovrei andare a la Rufina da La Strana Officina per provare una Giant Trance X.
Il sivende mi ha chiesto che la bici deve essere provata in zona Rufina, però io non conosco alcun percorso da quelle parti e non ho idea da che parte si possa andare
Avete qualche indicazione da darmi?
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
49
Firenze
Visita sito
Renzo ®;3644608 ha scritto:
Ciao a tutti,
la prox settimana dovrei andare a la Rufina da La Strana Officina per provare una Giant Trance X.
Il sivende mi ha chiesto che la bici deve essere provata in zona Rufina, però io non conosco alcun percorso da quelle parti e non ho idea da che parte si possa andare
Avete qualche indicazione da darmi?

Fammi sapere quando vai, io qualcosa conosco in zona :prost:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
49
Firenze
Visita sito
Renzo ®;3647996 ha scritto:
Ok, rimaniamo sintonizzati per venerdi prox settimana meteo permettendo.
A me va bene 16,00 alla macchina, anche prima se volete, non è che voglio fare un mega giro, mi basta poter provare la bici o-o

Ok, rientro previsto verso le 15, perchè c'ho da rientrare a lavorare...:soffriba:

@Lucbarn: sei ben accetto!
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Anche per questa settimana niente Rufina, il meteo non ci da tregua.........eventualmente ci aggiorniamo quando si mette più al bello, a meno che abbiano ancora la bici da farmi provare.....
 

Classifica mensile dislivello positivo