Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragà, ultimamente vado spesso dalle parti di Orvieto. Chi mi consiglia qualche bel giro, anche corto, soprattutto in zona San Quirico, Sugano. Meglio XC ma va bene anche AM
Ciao, in zona Orvieto ti consiglio il tracciato dell'avis Baschi Marathon, è tutto segnato perchè c'è stata la gara il 25 Aprile, se non vuoi morire, c'è il secondo anello molto bello e tecnico che parte da civitella. Se hai il gps ti puoi scaricare la traccia dal sito internet!!
Ciao ragà, ultimamente vado spesso dalle parti di Orvieto. Chi mi consiglia qualche bel giro, anche corto, soprattutto in zona San Quirico, Sugano. Meglio XC ma va bene anche AM
Ciao, io sono di Orvieto e con il mio gruppetto andiamo spesso in quelle zone; da quelle parti c'è un percorso carino che passa per il Sasso Tagliato. Se ti va quando vieni puoi contattarci..sempre che tu non sia un "corsaiolo".. a noi piace andare slow!