Domani andrò a passare il we in zona Montescuro Camigliatello all'ostello dell'Aereonautica. Avete qualche percorso all mountain da suggerirmi in zona e da raggiungere in sella?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo
Domani andrò a passare il we in zona Montescuro Camigliatello all'ostello dell'Aereonautica. Avete qualche percorso all mountain da suggerirmi in zona e da raggiungere in sella?
Grazie in anticipo
Domani andrò a passare il we in zona Montescuro Camigliatello all'ostello dell'Aeronautica. .............
Ecco, se vado al Circolo sopra citato, questo lo devo tenere anch'io in considerazione........... non mi potrò assentare per troppe ore, pena divorzio!!............
Ottimi spunti, li tengo seriamente in considerazione o-oCiao,
dai un'occhiata qui: [url]http://itinerari.mtb-forum.it/countries/view/45[/URL]
.........................
Ciao
Il sentiero dei Monti della Porcina si imbocca proprio appena più avanti del bivio per il rifugio Carlomagno, provenendo dalla 107, esattamente, come tu dici, prima della curva a sx. Sbuca sulla bitumata (tratto Lorica-Botte Donato) in corrispondenza di un tornante un paio di km prima del rifugio di Botte Donato.
Comunque ad agosto (dopo il 7) sarò da quelle parti, e possiamo esplorare quelle zone, di cui ho una discreta conoscenza.
Saluti