salve a tutti, sono uno studente fuorisede a bologna, volendo portare la mtb a bologna, qualcuno conosce qualche percorso in zona? o un qualche link da poter consultare?
grazie
grazie
ciao,
preferisco la salita, ma penso che alla fine di ogni salita ci sia una bella discesa ;)
Vedrai che Gutemberg e soci fanno il caso tuo!! Io non sono mai uscito con loro, ma ho capito lo stesso che non scherzano! Una volta o l'altra proverò (veramente vivo anche dall'altra parte della città, quindi più Val di zena ecc.). Credo loro battano soprattutto colline dietro Casalecchio: quindi Medelana ecc.. Brrrrr....mi sento già perso nel bosco...vista la mia velocità di salita e di discesa... Con quelli mi sa bisogna non esser dei brocchi come me!! Buo divertimento. Ma, scusa, in che zona (circa) di Bologna sarai? Lo sai già? Magari in centro. E dei tuoi giri nel Faentino, Imolese ecc., hai piazzato qualcosa, magari, qui, nella aposita sezione del forum? Sai, le tracce....non bastan mai... almeno per studiarle e sognare. Poi non si fan tutte, lo so....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?