[Percorsi vicino Fermo] Week-end estremi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ytterbio

Biker superis
29/8/06
326
0
0
40
Lecce
Visita sito
Buongiorno ragazzi :celopiùg:
Vado subito al dunque: l'anno prossimo (probabilmente marzo-aprile) verrò almeno 2/3 week-end dalle parti di Fermo per fare un corso di SkyDive (paracadutismo). Stavo pensando di portarmi anche la mia amata mtb per fare qualche bel percorso da quelle parti.
Secondo voi ne vale la pena? Ci sono percorsi interessanti in zona? Ci sono dei B&B da quelle parti? E per finire...ci sarebbe qualcuno di voi che ha qualche traccia GPS o addirittura disposto a farmi da guida?

Per ora si tratta solo di uno "studio di fattibilità" e cmq aspetterò ancora qualche mese in attesa delle giornate + lunghe e del tempo un pò meno piovoso (eventualmente la cosa si può fare riesumerò questo stesso topic quando sarà il momento)

Scusate le molteplici domande ed il larghissimo anticipo con cui sto organizzando questi bei extreme-weekend :-?:-?:-?:-?

Cià
 
Buongiorno ragazzi :celopiùg:
Vado subito al dunque: l'anno prossimo (probabilmente marzo-aprile) verrò almeno 2/3 week-end dalle parti di Fermo per fare un corso di SkyDive (paracadutismo). Stavo pensando di portarmi anche la mia amata mtb per fare qualche bel percorso da quelle parti.
Secondo voi ne vale la pena? Ci sono percorsi interessanti in zona? Ci sono dei B&B da quelle parti? E per finire...ci sarebbe qualcuno di voi che ha qualche traccia GPS o addirittura disposto a farmi da guida?

Per ora si tratta solo di uno "studio di fattibilità" e cmq aspetterò ancora qualche mese in attesa delle giornate + lunghe e del tempo un pò meno piovoso (eventualmente la cosa si può fare riesumerò questo stesso topic quando sarà il momento)

Scusate le molteplici domande ed il larghissimo anticipo con cui sto organizzando questi bei extreme-weekend :-?:-?:-?:-?

Cià
porta porta,ci sono moltissimi bei posti,tracce,c'è tutto.se vuoi + informazioni visita il nostro sito www.fuoridisella.it ciao.
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
:celopiùg:Porta porta anche la bici, se riesco a rimettermi da questo mio tremendo mal di schiena non ci saranno problemi, in quel periodo esco spesso e sono di quelle parti. Per quanto riguarda B&B ce ne sono moltissimi dai un'ochiata su dove vuoi soggiornare, se prevalentemente verso il mare o la montagna. Io sono legermente più all'interno sulle colline e conosco diversi Agriturismi che fanno B&B. Quando sarà ora chiedi pure.
Saluti e auguri di buone feste
Mc_Freddy
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo