Percorsi Val Vibrata e dintorni

Ironruy

Biker superis
Ciao mi chiamo Rodrigo e sono di Tortoreto Lido, esco con la bici da strada e tra poco mi dovrebbe arrivare la MTB, spero che il negoziante non mi rinvii la data di consegna :rosik: a momenti avrei fatto prima ad ordinare una macchina :hahaha:...
Ho la collina dietro casa ma di percorsi non ne conosco nessuno...
C'è qualcuno di questo zone che ne conosce qualcuno? Oppure che possa accompagnarmi in qualche uscita???
Grazie mille!!!! :celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ciao,se può esserti d'aiuto segui il post "Cozze e Porcini",sono tutti della nostra zona,anche piu verso castel di lama,ascoli,ecc...poi ci sarebbe anche climbiker che è della tua zona,fa piu giri AM/Trail,tu ho visto che hai 2 BDC e una futura Orbea,quindi piu XC,ma ci si viene sempre in contro...senti questi intanto e vedrai che ne trovi di giri da fare...

ne ho fatti anche io nella tua zona e sono molto belli...
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ciao Rodrigo,
visto che sei di Tortoreto potresti più facilmente trovare compagnia verso Giulianova. Tempo fa ho aperto questo topic per cercare di creare un gruppetto con cui condividere le uscite. Attualmente siamo una decina (quasi tutti colleghi) e facciamo una o due uscite durante la settimana, di mattina o pomeriggio, e una la domenica.
I percorsi sono prevalentemente fuori strada sulle colline tra Giulianova, Tortoreto, Mosciano, ecc. e ogni tanto si organizza una trasferta in montagna. Se ti può interessare uscire con noi fammi sapere.
Ciao. Enrico
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Clim a me puoi chiamare sempre...................ho la forka della bici in assistenza quindi questo fine settimana sono out...però dalla prossima torno attivo....
che vogliamo organizzare? ho voglia di vedere posti nuovi.....
:celopiùg::celopiùg:
 

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ciao ragazzi,
scusatemi se non mi sono fatto più sentire ma dopo il raduno di Ascoli ho avuto un sacco di cose da fare.
Tra una settimana andrò in ferie e ,se la neve non ci sommerge, spero di fare tanti giri.
Facciamo così, quando riesco a programmare con un po' di anticipo le mie uscite, posto un messaggio sul topic di Giulianova, poi magari possiamo sentirci per telefono per i dettagli.
A presto.:i-want-t:
 

Ironruy

Biker superis
Ciao Rodrigo,
visto che sei di Tortoreto potresti più facilmente trovare compagnia verso Giulianova. Tempo fa ho aperto questo topic per cercare di creare un gruppetto con cui condividere le uscite. Attualmente siamo una decina (quasi tutti colleghi) e facciamo una o due uscite durante la settimana, di mattina o pomeriggio, e una la domenica.
I percorsi sono prevalentemente fuori strada sulle colline tra Giulianova, Tortoreto, Mosciano, ecc. e ogni tanto si organizza una trasferta in montagna. Se ti può interessare uscire con noi fammi sapere.
Ciao. Enrico
Come mi aspettavo neanche questa settimana niente consegna della MTB, ho dato l'ultimatum al negoziante altrimenti cambio negozio....
Sinceramente per le prime volte vorrei fare qualceh giretto tranquillo anche da solo, è che ho paura di fare perdere tempo ad altri compagni di uscita, è vero che esco già con la bici da strada ma non sono tanto abituato all'agilità della MTB... Cmq appena mi sentirò più sicuro vi aggiungo a voi, solitamente esco il mercoledì (ho la giornata libera) e il sabato mattina quello che vorrei fare è alternare la MTB con la BDC.
Spero di darvi buone notizie sulla consegna al piuù presto!!!
 

Ironruy

Biker superis
Ciao Climb sono uscito oggi appena dopo pranzo ed ho beccato l'acquazzone in pieno, forse riesco domani anche se ancora non lo so, in questi giorni mio padre ha bisogno di una mano con la ditta ed a me fa comodo qualche soldino...
Se riesco ad uscire giovedì ti chiamo, altrimenti ci sentiamo per settimana prox.
Grazie ed a presto!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo