Ciao a tutti c'è qualcuno di tivoli o dintorni ke sa idicarmi qualche percorso da fare?
Ciao a tutti c'è qualcuno di tivoli o dintorni ke sa idicarmi qualche percorso da fare?
... perchè deve avere il GPS .. c'è pure il cartaceo!
Del cartaceo poco mi fido, specie nel bosco. A volte ci trova fuori traccia anche col gps per qualche svista, figuriamoci col cartaceo.
Andrè ... mica stamo in Siberia! Ci siamo cresciuti tutti col cartaceo senza problemi. !
Andrè ... mica stamo in Siberia! Ci siamo cresciuti tutti col cartaceo senza problemi. Il gps è un aiuto mica 'na panacea! L'unico rischio che corre è di non compiere i giri e tornare mestamente sui propri passi.
Non penso che il Deca verrà rinvenuto sui Lucretili tra un millennio come l'uomo di Similaun!
Di percorsi intorno Tivoli ce ne sono vari: Monte Catillo, Castel Madama/Saracinesco, San Gregorio/San Vittorino, Palombara, Moricone...magari li conoscessi tutti!
Ciao Koffo,
Domenica il Condimeteo dovrebbe essere buono quindi ti voglio in forma.........
Un girettino nei dintorni del M.te Catillo?
Oh...poi dimenticavo i giri più importanti: Monte Gennaro/Torretta e Monte Guadagnolo...imperdibili!
io abito a zagarolo e non posso altro che confermare la bellezza del giro a m. guadagnoloOh...poi dimenticavo i giri più importanti: Monte Gennaro/Torretta e Monte Guadagnolo...imperdibili!
io abito a zagarolo e non posso altro che confermare la bellezza del giro a m. guadagnolo
mi manca monte gennaro, devo controllare su google