Anche tu eri in zona ...?????
sto weekend mi sono moooooolto dedicato ai boschi delle mie parti (ven sui cimini e sab/dom zona vetralla-monte fogliano)
Ho fatto un giretto "strano".
Per arrivare a vetralla sono passato non dalla cd "strada romana" (quella che arriva al convento di s.angelo) ma ho preso la discesa che porta alla Botte
dopodiché ho seguito un pezzo del sentiero "rosso" fino a s-angelo (dove mi sono abbeverato alla freschissima acqua del fontanile).
da qui ho preso un sentiero molto ripido che sale verso san girolamo. Piccola pausa per emmirare l'eremo, breve strappetto a piedi (sul percorso celeste) fino ad "incrociare" il percorso rosso.
L'ho seguito fino ad un certo punto poi invece di seguire la freccia a sinistra (in discesaI ho girato a destra dove in leggera salita si torna sulla strada di montefogliano
da qui verso la cd "strada di mezzo" per giungere sulla cassia cimina
PS: ho incrociato un biker che saliva (bici argentata + lefty) ... eri tu, per caso?
Poi, giusto per non fare tutto asfalto fino a casa all'altezza dei 2Cigni mi son buttato a sinistra dove una strada di 2km sterrati mi fa giungere fino a casetta bypassando traffico & smog
--> il giro bello l'ho fatto però venerdì (sui monti cimini - zona dei fontanili)
Speriamo il tempo regga!!!