percorsi nelle Orobie

• Creatore Discussione Deleted member 1076
  • Data di inizio
D

Deleted member 1076

Ospite
A breve, per ragioni di lavoro, sarò a Bergamo e, possibilmente, vi trascorrerò anche un w/e; qualcuno sa segnalarmi guide MTB e carte della zona ? O meglio, indicarmi dei percorsi da fare (esursionismo) sulle orobie ?

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ti consiglio anche io di contattare un bergamasco in modo da divertirti su tracciati certi senza il rischio di perderti. Sono sicuro che qualcuno della zona sarà contento di portarti a spasso per i suoi sentieri. Altro piccolo consiglio è di chiarire che tipo di biker sei, non tanto per fare i pignoli ma giusto per non trovarti a fare una DH se sei un XC o viceversa.

roby

Biker novus
13/4/03
1
0
0
Visita sito
cienne ha scritto:
A breve, per ragioni di lavoro, sarò a Bergamo e, possibilmente, vi trascorrerò anche un w/e; qualcuno sa segnalarmi guide MTB e carte della zona ? O meglio, indicarmi dei percorsi da fare (esursionismo) sulle orobie ?
posso segnalarti un bel giro che faccio spesso
alzano-pradalunga-spersiglio-pradale e poi discesa nel bosco
circa 20 km in piena tranquillita'
lo faccio al sabato pom.o tarda dom.mattina e se vuoi venire con me
chiamami 348 2702483
ciao. roberto

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
cienne ha scritto:
Orginalmente inviato da cienne

roby ha scritto:
posso segnalarti un bel giro che faccio spesso
alzano-pradalunga-spersiglio-pradale e poi discesa nel bosco
circa 20 km in piena tranquillita'
lo faccio al sabato pom.o tarda dom.mattina e se vuoi venire con me
chiamami 348 2702483
ciao. roberto

Vero, bel giro (anche se hanno asfaltato fino al ristorantino).
Scendendo da Vescovado, poi si può risalire la tribulina e sbucare alla centrale elettrica di Villa.

Sarebbe interessante sapere quale week end e quale zona di Bergamo: Bergamo bergamo o paeselli vicini?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo