• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Percorsi MTB zona Civita Castellana

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
Dato che non ho visto nessuna discussione riguardo a questa zona ne volevo aprire una.
Se ne avete svelate anche a noi qualche percorso da fare anche verso il Soratte e dintorni. :)

Io sto vicino a Gallese, e purtroppo non c'è molto dove pedalare e divertirsi, di solito faccio uscite verso Corchiano ma sono noiose, solo asfalto con un mini tratto di sterrato...
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
Ciao, su paolaegino c'è un percorso intorno al soratte. L'hai già fatto?

Ma venire da noi in faggeta?
Puoi fare giri da 40km con 1500 mt di dislivello senza praticamente toccare mai asfalto.



Scusate il grosso ritardo a ringraziarvi, sono stato "assente" dal forum per un po' e leggo solo ora le rispose: beh, che dire, ottime tracce e reportage. Ora inizierò a valutare percorsi di campagna verso il Cimino e magari anche verso il Soratte portando la bici con la macchina il più vicino possibile per evitare strade.
Mi frena giusto il fatto che esco in solitaria, quindi forse un po' rischioso,s sempre meglio essere in compagnia...


Grazie di nuovo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo