Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao ragazzi..lunedì di pasquetta sarò a vicoforte con famiglia e la mia bambina da 29"....se qualcuno del luogo fosse in procinto di uscire per tale data mi unirei volentieri al gruppo....a presto!!!!
ciao ragazzi..lunedì di pasquetta sarò a vicoforte con famiglia e la mia bambina da 29"....se qualcuno del luogo fosse in procinto di uscire per tale data mi unirei volentieri al gruppo....a presto!!!!
ci sono dei bei giri, conosco i luoghi anche se non li ho mai frequentati in MTB (all'epoca non c'erano)... prova a guardare tra gli itinerari, ma credo ci siano giri più in quota
Di dove sei, te lo chiedo perchè d'estate li in giro d'estate si sono più possibilità, park compresi e qualche volta mi può caitare di essere in quella zona, se ti va si combina