Percorsi mtb nei dintorni di Perugia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Invyxbiker

Biker novus
4/10/12
6
0
0
Spoleto
Visita sito
Salve, sono nuovo del forum e studio a Perugia. Quest'anno ho deciso di portarmi dietro la mia mtb x non lasciar da parte il mio hobby però non sono molto pratico di sentieri percorribili in mtb nei pressi di Perugia. Ho letto qualcosa dei boschi di monte Malbe ma non sono riuscito a trovare l'inizio del sentiero, qualcuno saprebbe darmi delle indicazioni dettagliate riguardo quella zona?? Naturalmente estendo la mia richesta anche a zone limitrofe, insomma qualsiasi sentiero che si trovi qui intorno a Perugia è ben accetto... Vi ringrazio in anticipo e se preferite mandatemi le indicazioni anche in privato se volete!! A presto!!
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
Ciao Invixbiker, vengo dalla tua stessa città (boh, magari ci conosciamo pure di vista...) e anche io sto cercando qualche samaritano Perugino che mi indichi qualche bel giro ma le nostre richieste non sembrano riscuotere un gran successo... :ueh:
Io dove inizia il sentiero di Monte Malbe lo so ma non sò poi come procede.
 

giosax

Biker novus
22/7/12
6
0
0
Gubbio
Visita sito
Sono interessato anche io a conscere qualche sentiero e percorso per mtb zona Perugia...anche io studio qui a PG, quindi mi aggrego alla richiesta e ovviamente alla prima uscita :)

Sono ben accette anche tracce gps da seguire, non ho il gps dedicato ma il telefono che supporta file gps garmin e gpx
 

Moris131

Biker serius
20/8/12
211
0
0
Spoleto / Perugia
Visita sito
Sono interessato anche io a conscere qualche sentiero e percorso per mtb zona Perugia...anche io studio qui a PG, quindi mi aggrego alla richiesta e ovviamente alla prima uscita :)

Sono ben accette anche tracce gps da seguire, non ho il gps dedicato ma il telefono che supporta file gps garmin e gpx

come prima uscita ci stiamo organizzando per domenica mattina per un giro "senza pretese" di circa 30 Km che conosce Giomis. Partenza dal campo sportivo di Castiglione della Valle alle 9.

Chi vuole venire si presenti... :-)
 

Invyxbiker

Biker novus
4/10/12
6
0
0
Spoleto
Visita sito
Io nel week-end non sono disponibile comunque se si organizza qualcosa nel mezzo della settimana quando posso sono ben disposto ad aggregarmi. Ho fatto un paio di giri verso il Monte Tezio e i cappuccini di Monte Malbe sta settimana e qualche percorso ho imparato a conoscerlo ma comunque se qualcuno ha qualche file gps da passare sono ben accetti, sempre che vadano bene per il mio smartphone...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo