Percorsi Monte Catria

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tozzetto

Biker ultra
12/5/08
688
7
0
Gubbio
Visita sito
Ragazzi non ho mai partecipato attivamente al forum Umbria marche, ma vi ho letto molto... Domenica mattina vorrei andare a fare il sentiero 53 o 77 o perchè non tutti e due pedalando per la salita.
Siccome del catria non sono tanto pratico, c'è una buon'anima che avrebbe la traccia di questi due percorsi e se mi sapreste dire anche come arrivare in cima le creste...

Grazie mille
 

SAIPH

Biker ciceronis
Ragazzi non ho mai partecipato attivamente al forum Umbria marche, ma vi ho letto molto... Domenica mattina vorrei andare a fare il sentiero 53 o 77 o perchè non tutti e due pedalando per la salita.
Siccome del catria non sono tanto pratico, c'è una buon'anima che avrebbe la traccia di questi due percorsi e se mi sapreste dire anche come arrivare in cima le creste...

Grazie mille
Scrivi sul topic sorci di pesaro & friends...lì è pieno di esperti che sapranno sicuramente consigliarti!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Io domenica avrei intenzione di farli tutti due con una risalita su cestovia...qualcuno sa se hanno riaperto la strada che da Frontone sale a Fonte Avellana,o meglio si riesce a percorrerla con la bici??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo