Percorsi itinerari team a milano e prov

Jaws

Biker popularis
Salve, sono un giovane Calabrese,(probabilmente questò quesito è stato posto + di una volta nel forum), abituato a girare fra le strade poco trafficate e i sentirei dello jonio cosentino, il prossimo anno mi tocca immigrare verso Milano per Università siccome la conosco poco;
volevo avere qualche "dritta" sui percorsi x mtb e sulle salite asfaltate, sulle squadre agonistiche presenti nella zona...

Grazie...

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
da Milano sei a pochi km da Como, Varese,Lecco e Bergamo e li trovi tutto quello che ti serve, raggiungibili sia in auto che in treno, ma a Milano trovi solo la montagnetta di S.Siro
ci sono vari punt e topic aperti delle zone descritte, nn c'è modo migliore che aggregarsi a qualche punt.
ciao

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

Di nome mica fai Franco...
O Fraaaanco!!!

Quando sali porta un po' di specialita' della zona che i percorsi te li mostriamo noi...
A presto

Jaws

Biker popularis
bene...grazie spero di riuscire a mantere lo stesso ritmo di vita che mantego qua fra studio e allenamenti e la ginnastica passiva che nn fà mai male...però ora mi tocca trovare una squadra agonistica!!!

ps
Per la roba da mangiare...mi domando se a milano hanno invendato i super mercati?? Ormai la roba genuina nn si trova + da nessuna parte!!

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Prima di fare delle scelte sulla squadra o il gruppo aspetta di vedere dove vorrai andare a vivere.
Tieni presente che in questa zona trovi una squadra +/- in ogni comune e le città ne hanno diverse...
Per fare escursionismo poi ci sono tutti i gruppi legati al forum.

Non ho capito esattamente quando ti trasferirai però mi pare di capire con l'anno accademico 2008/2009.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo