Percorsi in zona groane???

Cannonball

Biker novus
25/3/11
35
0
0
Limbiate
Visita sito
Ciao Ragazzi
Durante l'ultima uscita tra amici,abbiamo trovato un bel percorsino adatto alle nostre MTB,però era un pò troppo corto...ora però mi chiedo,qualcun'altro conosce dei bei percorsi sali scendi nelle mie zone?
io abito a limbiate,propio dietro il parco delle groane,quindi diciamo che nel raggio di 20 / 30 km...tutte le segnalazioni sono ben accette!
Grazie a tutti

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito

Basta che guardi di qua, ciao.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=190999[/URL]

Cannonball

Biker novus
25/3/11
35
0
0
Limbiate
Visita sito
Grazie del link, ma in realtà questi posti sono bel oltre i 30 km che pensavo...diciamo che mi servirebbe qualcuno delle mie zone che conosca dei posti validi senza doversi x forza spostare in auto.
grazie comunque

outsider

Biker serius
20/1/10
284
11
0
64
qua e la
Visita sito
Bike
Levo
Basta che ti sposti un pò più in là verso la Brianza. Se arrivi ad Albiate ci sono diversi sentieri, con mille varianti e saliscendi. Certo devi fare un pò di asfalto Desio-Seregno -Albiate.....

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Grazie del link, ma in realtà questi posti sono bel oltre i 30 km che pensavo...diciamo che mi servirebbe qualcuno delle mie zone che conosca dei posti validi senza doversi x forza spostare in auto.
grazie comunque

Segui il topic del Parco delle Groane indicato dal buon Acido Lattico e metti là i tuoi puntelli, qualcuno che pedala e che può farti da guida tra Groane, Lura, Vertemate e posti limitrofi lo trovi sempre.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

ad occhio conosco almeno 4 salite... ed almeno 2 discese.... e stiamo pure nei 30km da limbiate

aggregati alle uscite del topic delle groane, poi visto che siamo vicini di casa ci possiamo trovare qua oppure qua e andiamo assieme a ceriano alle osterie (che è il punt standard di ritrovo)

Cannonball

Biker novus
25/3/11
35
0
0
Limbiate
Visita sito

Bellissima idea!
la propongo anche a gli altri del gruppo e ti dò risposta a breve!
Tra l'altro io abito propio vicino al laghetto di ceriano,quindi è facile che abbiamo anche qualche amico comune!

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
laghetto, questo laghetto?

Questo non è a Limbiate?

CMQ
@Cannonball & Company.
Se seguite la discussione Parco Groane/Lura III troverete sicuramente dei compagni disposti a farvi da guida.
A parte le uscite organizzate fuori zona, a cui se vi aggregate non può che far piacere, si pedala quasi sempre in zona.
Di solito ci si trova per pedalare, chiacchierare e stare in compagnia, (anche mangiare e bere che non fà mai male) senza che nessuno faccia lo sborone o il campione, quelli vanno da soli.
Se avete a disposizione un GPS, qualche traccia delle Groane e zone limitrofe di sicuro possiamo passarvelo. Ma se vi unite al gruppo meglio, che allarghiamo le esperienze e le amicizie.

Ciao

die1971

Biker ciceronis
n questo periodo usciamo sia al martedì che al giovedi verso le 18.30 / 19

basta chiedere e qualche guida turistica la trovi...

lascia stare quelli che devono pagare da bere che poi alla domenica non si fanno sentire...ciao __________________

Cannonball

Biker novus
25/3/11
35
0
0
Limbiate
Visita sito
Ore 7:13 del 24 aprile,Buona pasqua a tutti!!
mi sto preparando per l'uscita settimanale con il nostro gruppetto.
Ritrovo sotto casa mia(mombello),direzione barlassina(zona primula).
prenderemo il percorso ciclabile, per poi infilarci in un sentiero molto divertente pieno di sali scendi e varianti veloci.probabilmente una ex pista da cross.
Bè....buona pedalata a tutti...e non mangiate troppa cioccolata!
Ciaooooo

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Dov'è esattamente questa pista ?