Ciao, quest'estate avrò la possibilità di fare una vacanza in val di Cembra, qualcuno mi può suggerire qualche bel percorso?
Un grazie a tutti.
Un grazie a tutti.
Una valle bella erta .Ciao, quest'estate avrò la possibilità di fare una vacanza in val di Cembra, qualcuno mi può suggerire qualche bel percorso?
Un grazie a tutti.
Ciao mi sono appena iscritta al forum!! io mi trovo vicino alla Val di Cembra, ho già fatto molte uscite. Per rispondere alla tua richiesta dovresti dirmi se preferisci sentieri, difficoltà tecnica. Venerdì ho fatto la traversata della Val di Cembra, 70% sfalto, durissime salite, da Faver, discesa tecnica per pochi Km fino al passo della Croccola.
Lago Santo - Passo Potzmauer, e da li a Cauria o ValdonegaCiao Malpelo, grazie delle info, ma questo percorso com'è a livello impegnativo? è un percorso ad anello, quanti km, salite o discese tecniche? ho visto il link e mi sembra interessante. A presto
L'unica cosa che posso aggiungere è che la strada è perfino indicata dalla rarissima segnaletica SAT dedicata alle mtbLago Santo - Passo Potzmauer, e da li a Cauria o Valdonega
E' molto bello dal punto di vista paesaggistico, tecnicamente alla portata di tutti, e con alcuni bei posti dove ristorarsi, non c'è molta acqua a parte i laghetti bisogna portarsela. Ciao.