Percorsi in Val Badia per chi soffre di vertigini

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gianni_66

Biker novus
24/6/21
1
0
0
57
Zurigo
Visita sito
Bike
KTM Ultra Sport 26"
Ciao a tutti, mi rivolgo a questo forum per informazioni su percorsi in MTB in Val Badia, nella zona di Corvara, dove passerò otto giorni a fine Luglio. La particolarità dei percorsi che cerco è che devono essere adatti a chi soffre di vertigini, ovvero assolutamente non esposti e senza tratti in presenza di burroni o scarpate. Mi vanno benissimo anche itinerari impegnativi, sono abbastanza allenato, ma purtroppo ho questo problema che peggiora di anno in anno, e per esperienza so che, a differenza dei percorsi su strada, i sentieri per escursionismo a piedi o in MTB possono riservare sempre sgradite sorprese.

Sentieri o strade bianche all’interno di boschi, a fondo valle, lungo fiumi o torrenti, vanno benissimo.

Sarebbe utile se mi indicaste anche se i percorsi sono segnalati o qualche link dove posso trovarne la descrizione.

Grazie per l’aiuto!

Gianni
 

Classifica mensile dislivello positivo