• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Percorsi immancabili da Campitello

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017

Il mio sivende mi ha indicato un bel tratto che da un rifugio X scende a Canazei. Sapete nulla?
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Il mio sivende mi ha indicato un bel tratto che da un rifugio X scende a Canazei. Sapete nulla?

Rifugio X ? Il tuo sivende è pericoloso....

Proviamo ad indovinare.... che io sappia le discese am su canazei non sono tante, o scendi dal col rodella (come ti avevo scritto sopra) sentiero 530 oppure freeride di col salei, che patrono entrambi dal rifugio des alpes, il secondo passando dal punto dove decollano i deltaplani... oppure fai la elettric line che da pecol scende in zona camping marmolada, fa parte del bike park, con una bella serie di northshore finali....ci sarebbe anche quella che dal col rodella passando dal rif.valentini scende al lupo bianco e da li a canazei ma è xc puro ci passa la hero...
Altro su canazei non mi viene a mente....poi sai il sivende potrebbe dire canazei e ad esempio riferirsi al sentiero che dal rif.contrin arriva ad Alba di canazei.....
 

yakko78

Biker serius
12/4/06
210
13
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Carbon Comp 2017
Un enorme grazie a tutti voi!
Esperienza dolomitica superba e da innamoramento folle.
Ho girato più che potevo e non mi bastava più. Niente giro di nonnocarb per problemi meteo, ma sono riuscito comunque a godermi i luoghi. Spero di tornare presto.

Di nuovo, grazie e buone vacanze.
 

Classifica mensile dislivello positivo