percorsi freeride/downhill bologna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
30
tra Milano e Bologna
Visita sito
:spetteguless:c'e la sezione regionale....:spetteguless::spetteguless:
non che a me cambi,ma penso che la' sia meglio se poi volete organizzarvi anche magari con altri per trovarvi..avete sicuro piu' visibilita' tra persone "appetibili" per aiuti..^^
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
confermo.
Un anno e mezzo fa abbiamo provato a tornare e abbiamo discusso con il villico.

se te la fai una volta di passaggio non credo succeda niente...
anche perché dovrebbe essere su sentiero CAI quindi non possono neanche chiudere il passaggio (mi pare)
altro caso è se vai su e giù tutto il giorno come
facevamo noi con pickup e camion...!

oink o-o
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
se te la fai una volta di passaggio non credo succeda niente...
anche perché dovrebbe essere su sentiero CAI quindi non possono neanche chiudere il passaggio (mi pare)
altro caso è se vai su e giù tutto il giorno come
facevamo noi con pickup e camion...!

oink o-o
c'ha fermato il villico alla prima discesa, perchè il sentiero CAI lo si aggancia solo alla fine della pista, il resto è terreno privato.
 

mattiac

Biker popularis
9/9/08
60
0
0
bologna
Visita sito
mmm non saprei, ha piovuto parecchio e quindi poco gusto e tanta fatica!
se proprio vuoi andare aspetta qualche giorno che col vento asciuga... (se esce il sole)

oink o-o
speravo si capisse dagli smile che il mio commento fosse totalmente ironico e da nn prendere in considerazione... sono stato fino ad adesso ai giardini margherita e sono tornato inzuppato cone un biscotto nel te!!:cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo