Percorsi free ride

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
Ciao,ho ricominciato davvero da poco ad usare la vecchia biga,sono Triestino,sapete consigliarmi qualche bel giretto di free non troppo estremo in zona?Anche in slovenia và bene,ad esempio qualcuno di voi a mai provato a scendere il sentiero diretto del Vremiscica (si scriverà poi cosi?Auremiano) quello da dove partono con i parapendii ed arrivano giù sullo sterrato vicino alla ferrovia?O zona nanos-nevoso?Se poi magari avete i trak gps ancora meglio...così non divento pirla a cercarli....predilezione assoluta alla possibilità di risalita meccanica (nel senso di amico che mi porta su con la mia jeep....)sono molto poco allenato e le salite mi sfiancano...ovviamente con il tempo l'allenamento aumenterà e se ne riparlerà....Di villa giulia qualcuno mi sa spiegar qualcosa?sto ----- di tram quando lo sistemano???
ciao a tutti e grazie
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
se ti và noi andiamo a fare girettini molto blandamente...non è proprio freeride nel senso che non è solissimamente discesa però ci dviertiamo a modo nostro facendo quello che possiamo in totale sicurezza poichè nessuno di noi ha voglia di sfracellarsi solo per tentare l'impossibile...
se vuoi contattami per mail privata così mi puoi dare il tuo numero così ti chiamo quando andiamo...comunque se ti interessa puoi chiamarmi al 347-8027027.
stai tranquillo anche perchè io sono sicuramente mooolto più malmesso di te quindi sarai tu ad aspettarmi!
stò kazzo di tram mi dà anche a me per le balle perchè sarebbe bello in una giornata farsi qualche antenna e scalinata!
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
ti ringrazio,anch'io la penso così....sai ho ripreso da molto poco ad andare in bici dopo 4 anni abbondanti....e la salita è davvero dura.....poi con la biga che mi ritrovo pedalare in salita è un patimento...è una vecchia olympia biammortizzata...una delle prime nate per il free (parliamo anni 99-2000) con doppiapiastra davanti il tutto non bloccabile....
Il tram è una figata anche perchè mi permette di arrivare in carso senza sorbirsi L'aria buona del centro e senza rischiare la vita sulle strade.... quello che mi fa incazzare è che tutti sti lavori che fanno costano tonnellate di € per poter eliminare quei 4 poveri diavoli di manovratori del carro scudo.... speriamo che dopo la ristrutturazione esista ancora il posto porta biga...
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
...qualche bella scalinata street dove giocare un po' senza troppi patemi??nel senso di gente che ti sfibra i maroni....??torno or ora da un giretto in zona san giusto ove ho fatto la parte alta della scala dei giganti quella dritta x intenderci....cavolo se sono arruginito..robe robe che me ribalto.....ho visto un biker volare a velocità ipersonica giù per gli scalini vicino al parcheggio delle ambulanze...caschetto bianco e credo biga blu...ma lo visto proprio de sbriss....era troppo veloce.....
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
se vuoi qui a san luigi ti posso mostrare molte scalinate di diverse difficoltà...
dalle scale del pattinaggio (level abbastanza easy) quelle vicino al campo di calcio(level stracazzudo) a scala bonghi che devo provar (leve medium) quelle di via aldegardi (level most easy) e molte altre...:sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
lucats ha scritto:
non capisco FedericoZ cosa vuoi dire...perdonami....
San luigi???ottima idea....provero un giorno di questi a passarci....
traquillo...prima di capire i messaggi spammosi di federicoZ ce ne vuole!
avvisami sul cellulare o sul computer che stè robe non sono facilissime da trovare, se vuoi t posso mostrare anche il single track del ferdinandeo...
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
...io ne so poco...in teoria entro giugno seno perdono i contributi...l'altro giorno ho visto che testavano il nuovo sistema carroscudo ma dubito che in poco più di 2 settimane il tutto sarà operativo....mi sa che ci perdiamo un bel pezzo di estate porca paletta....per chi come me abita in centro è una bella fregatura...farsi tutto l'asfalto fina su è un bel sistema per farsi venire l'orchite....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo