Percorsi Cross Country Valmareno-malga Canidi-Praderadego-Castelbrando

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frankie_go

Biker popularis
28/3/18
84
15
0
47
Treviso
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 5
ciao a tutti!
qualcuno del forum avrebbe qualche traccia da proporre per la zona indicata, possibilmente sentieri ? La zona è molto bella e panoramica.
Lo scorso anno son partito da Valmareno , salito per i boschilunghi e ho incrociato un bel po' di sentieri ma data la poca praticità e conoscenza non mi sono addentrato.

grazie
Franky
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Salendo da via Boschilunghi puoi prendere il Troi di Adamo (inizia dalla sbarra a dx), breve tratto non ciclabile e poi in discesa verso l'agriturismo Luca Corin dove ci arrivi tramite alcuni sentieri che tagliano la forestale; incroci la salita del Praderadego e dopo la rampa, al primo tornante, procedi dritto sulla forestale di sassi a sx, a tratti smossa. Procedi in salita, che diventa un sentiero stretto, fino alla casera. Sbuchi sempre al Praderadego e salendo 200 metri lineari, a destra scendi verso la casa e rendi il Sentiero dell'Acqua fino a Castelbrando.
Fammi cercare un po' di tracce che ho in zona e le pòsto.

(Se non hai Strava dimmelo e ti metto i link a quelle del TrainingCamp)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: frankie_go

frankie_go

Biker popularis
28/3/18
84
15
0
47
Treviso
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 5
@MTBikerMAU grazie mille delle indicazioni e delle tracce (ti seguivo già su strava :-?:) .. Sulla base di quello che mi ha fornito credo di avere materiale per un bel po' di giri in quella zona, ci sarà da divertirsi !!

grazie ancora!
 

Classifica mensile dislivello positivo