ciao ragazzi chi conosce percorsi che si trovano nei dintorni dei castelli romani o siti dove posso trovarli????
Grazie in anticipo......ciao
Grazie in anticipo......ciao
docbike ha scritto:ciao io esco spesso in zona se vuoi possiamo fare qualche giro insieme. ciao
TheBiker ha scritto:CIAO ....
prima che ti rapiscano i freeride....e che ti convincano a montare dulla tua biga un 170mm...............se vuoi io il sabato mattina faccio un giretto carino....se ti vuoi unire....ci diamo un'appuntamento...
Ma devi aver volgia di pedalare.........e ti deve piacere la salita......
A presto
ciao
maxray ha scritto:Io ora stò a casa con la febbre a 38....(ma cmq sempre con il pc davanti)....tu intendevi quanta salita e quanti km????
TheBiker ha scritto:Dai non ti spaventare..............ti ho fatto venire la febbre!!!!!
il percorso che faccio io solitamente per allenamento......parte da Albano.
Si passa su un sentiero che porta da Albano a via dei laghi....(passando sopra il Lago) da li si prende la via Sacra che porta in cima a montecavo....e poi si scende..... circa 15km....
Oppure ci sono anche altri percorsi.....molti altri............
Comunque minimo 50% salita.....
maxray ha scritto:nn mi sono spaventato ... ho propio la febbre e stò rosicando che nn posso uscire...c'ho na voja de pedalà....
TheBiker ha scritto:Si lo sò, stavo scherzandus......
comunque il sabato sono quasi sempre disponibile......quando ti riprendi....fammi un fischio...
maxray ha scritto:ok....a presto....
Axlwar ha scritto:benvenuto...ma se segui thebiker...in bocca al lupo...
TheBiker ha scritto:e dai....che una pedalata non ha mai ucciso nessuno................
maxray ha scritto:Mi porta sulla "cattiva" strada?????? ......
a me quasiTheBiker ha scritto:e dai....che una pedalata non ha mai ucciso nessuno................
maxray ha scritto:Mi porta sulla "cattiva" strada?????? ......
TheBiker ha scritto:Si lo sò, stavo scherzandus......
comunque il sabato sono quasi sempre disponibile......quando ti riprendi....fammi un fischio...
crips ha scritto:Ciao e benvenuto!
@ Mirko: forse per sabato mi posso liberare, se il tempo regge ci facciamo il giro dell'altra volta per l'Artemisio?