percorsi castelli romani????

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
CIAO ....
prima che ti rapiscano i freeride....e che ti convincano a montare sulla tua biga un 170mm...............se vuoi io il sabato mattina faccio un giretto carino....se ti vuoi unire....ci diamo un'appuntamento...

Ma devi aver volgia di pedalare.........e ti deve piacere la salita......

A presto
ciao
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
TheBiker ha scritto:
CIAO ....
prima che ti rapiscano i freeride....e che ti convincano a montare dulla tua biga un 170mm...............se vuoi io il sabato mattina faccio un giretto carino....se ti vuoi unire....ci diamo un'appuntamento...

Ma devi aver volgia di pedalare.........e ti deve piacere la salita......

A presto
ciao

Io ora stò a casa con la febbre a 38....(ma cmq sempre con il pc davanti)....tu intendevi quanta salita e quanti km???? :ahhh:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
maxray ha scritto:
Io ora stò a casa con la febbre a 38....(ma cmq sempre con il pc davanti)....tu intendevi quanta salita e quanti km???? :ahhh:


Dai non ti spaventare..............ti ho fatto venire la febbre!!!!!

il percorso che faccio io solitamente per allenamento......parte da Albano.
Si passa su un sentiero che porta da Albano a via dei laghi....(passando sopra il Lago) da li si prende la via Sacra che porta in cima a montecavo....e poi si scende..... circa 15km....

Oppure ci sono anche altri percorsi.....molti altri............
Comunque minimo 50% salita.....
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
TheBiker ha scritto:
Dai non ti spaventare..............ti ho fatto venire la febbre!!!!!

il percorso che faccio io solitamente per allenamento......parte da Albano.
Si passa su un sentiero che porta da Albano a via dei laghi....(passando sopra il Lago) da li si prende la via Sacra che porta in cima a montecavo....e poi si scende..... circa 15km....

Oppure ci sono anche altri percorsi.....molti altri............
Comunque minimo 50% salita.....

nn mi sono spaventato ... ho propio la febbre e stò rosicando che nn posso uscire...c'ho na voja de pedalà....:sbavon:
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
TheBiker ha scritto:
Si lo sò, stavo scherzandus......
comunque il sabato sono quasi sempre disponibile......quando ti riprendi....fammi un fischio...

Ciao e benvenuto!

@ Mirko: forse per sabato mi posso liberare, se il tempo regge ci facciamo il giro dell'altra volta per l'Artemisio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo