Percorsi bici mtb vicinanze Milano?

SteMTB15

Biker novus
11/9/13
13
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, io abito a Milano, per la precisione proprio di fianco al parco Lambro. Ho una bici mtb e vorrei fare qualcosa di piu del "solito" parco Lambro. Sapete se ci sono percorsi, posti o qualcos'altro per andare in bici fuori strada nelle vicinanza di Milano o a Milano?
Ci andrei anche in bici se e vicino. Per la precisione ho una ghost biammortizzata.

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
In Milano se vuoi salite devi andare alla montagnetta di S. Siro. Altrimenti è meglio spostarsi fino al Monte Canto o al Parco del Curone.

p.s. Se vuoi ci si può anche organizzare per andarci insieme...

Vaaly

Biker superis
Ciao, io abito a nella Nord-est di Milano, per la precisione a Cernusco.
Di solito esco ogni domenica con uno o due amici, normalmente in Val Pegorino/Parco del Curone o Montevecchia, quindi se vuoi fare un po' di XC contattaci che organizziamo qualche puntello :D

willy63

Biker novus
26/7/13
2
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, sono di Milano Sud-Est (precisamente zona Corvetto) da poco approdato nel mondo della mtb (purtroppo) cerco compagni x uscite nel weekend, preferibilmente su sterrato, ma va bene tutto, l'importante è pedalare, meglio se in compagnia.
A presto

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike

Ma pensa te! Siamo della stessa zona! Quando vuoi organizziamo!

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna

Ma pensate.........ci abitavo, se abitate in quella zona per fare qualcosa di serio dovete sempre spostarvi in auto.
Venite a leggere quì.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=266927&page=137[/URL]

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
miei cari, i topic in lombardia son diversi, "monza brianza", "parco groane lura",
"parco pineta appiano", "e noi sfigati di milano city", ecc ecc ecc, il mio consiglio è di "infilarvi in qualche gruppo, di sicuro siete sempre i benvenuti; ci son poi possibilità di frequentare piu' gruppi di biker,basta aderire ai puntelli e il gioco è fatto!!!

cyberdaddex

Soffro
27/7/07
407
155
0
52
milano
Visita sito
Bike
Scott Genius LT for Enduro, Transition TR 450 for DH, Rocky Mountain Element SE Bike 2010 for XC, Trial TMS EVO 24'', Diamondback Bandito for Dirt, Ozonys Smith for Steet Trial 24'' . Skiare mangiare pedalare dormire
io zona 5 giornate faccio XC, free ride leggero e bike park, la sera me ne vado anche un po al parchetto e allo skatepark di viale campania.
Teniamoci in contatto

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
io zona 5 giornate faccio XC, free ride leggero e bike park, la sera me ne vado anche un po al parchetto e allo skatepark di viale campania.
Teniamoci in contatto

io sono di Lambrate... se organizzate qualcosa durante il weekend contattatemi :)

Come dice giustamente ghiblins:
Aggiungo di guardare il topic sul Monte Canto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo