Non fatevi ingannare dalle mie località, quando vengo ad Albissola giro sempre con quella da strada perchè non ho ancora imparato nessun giretto, ma ora i ragazzi del Bikefree (in previsione di quando inizierà il brutto tempo da noi), mi hanno chiesto se c'è qualche bel giro enduristico da fare nei dintorni, e che presenti questi semplici requisiti:
-durata circa 2/3 ore (una mattinata insomma)
-impegnativo finche volete ma non tale da cercare di portare a casa la pelle perchè nel gruppo ci sono anche delle ragazze, beninteso, non sono fatte di ceramica e come noi scendono dappertutto (vedi ultimo forum-raduno), però senza esagerare
Quindi se qualcuno quest'autunno ci può fare da guida verrà ripagato adeguatamente (ovviamente dalle ragazze).
-durata circa 2/3 ore (una mattinata insomma)
-impegnativo finche volete ma non tale da cercare di portare a casa la pelle perchè nel gruppo ci sono anche delle ragazze, beninteso, non sono fatte di ceramica e come noi scendono dappertutto (vedi ultimo forum-raduno), però senza esagerare
Quindi se qualcuno quest'autunno ci può fare da guida verrà ripagato adeguatamente (ovviamente dalle ragazze).