Percorsi Albissola.

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Non fatevi ingannare dalle mie località, quando vengo ad Albissola giro sempre con quella da strada perchè non ho ancora imparato nessun giretto, ma ora i ragazzi del Bikefree (in previsione di quando inizierà il brutto tempo da noi), mi hanno chiesto se c'è qualche bel giro enduristico da fare nei dintorni, e che presenti questi semplici requisiti:
-durata circa 2/3 ore (una mattinata insomma)
-impegnativo finche volete ma non tale da cercare di portare a casa la pelle perchè nel gruppo ci sono anche delle ragazze, beninteso, non sono fatte di ceramica e come noi scendono dappertutto (vedi ultimo forum-raduno), però senza esagerare
Quindi se qualcuno quest'autunno ci può fare da guida verrà ripagato adeguatamente (ovviamente dalle ragazze).

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Immaginavo rispondessi tu, però non volevo romperti dato che sei sempre preso da 1000 impegni.
Comunque ti ritengo precettato per il periodo invernale (le nostre girrrrls pedalano comunque in bikini ridottissimi), sperando faccia meno freddo dello scorso anno.
Perchè non organizzate un miniraduno autunnale in quel del Beigua?
Ciao e grazie.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Comunque ti ritengo precettato per il periodo invernale (le nostre girrrrls pedalano comunque in bikini ridottissimi), sperando faccia meno freddo dello scorso anno.
Mi informerò bene sul meteo così da non fare prendere troppo freddo alle girls:mrgreen:

Perchè non organizzate un miniraduno autunnale in quel del Beigua?
Ciao e grazie.
C'è il BeiguaDay in corso di organizzazione. Sia per pedalatori che friders. Io sarò tra i pedalatori.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo