percorsi acqui terme

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Roarrrr

Biker serius
6/8/03
257
1
0
59
piemonte
Visita sito
EILA'
IN EFFETTI I PERCORSI VICINO AD ACQUI TERME CI SONO, E DI SOLITO SONO MOLTO APPREZZATI DAI VISITORS, PERò A PARTE IL "SENTIERO DEI TRE FIUMI", CHE è 120 KM.ED è TUTTO SEGNATO, NON ESISTONO ANCORA PUBBLICAZIONI O CARTINE A RIGUARDO, IN ZONA CI SONO UNA DECINA DI COMUNI CHE HANNO SEGNALATO DEI GIRI DI 10\12 KM., A BREVE SARA' ORGANIZZATO UN RADUNO IN ZONA, AVRO' CURA DI SEGNALARLO SUL FORUM.
IN ZONA E' ATTIVO IL GRUPPO GUIDE WWW.WFBIKE.IT
 

rubens

Biker ultra
4/9/03
671
0
0
capiago (como)
Visita sito
grazie veramente per l'interessamento!
effettivamente quel giro l'avevo trovato su internet anch'io, e deve essere bellissimo!!
proverò magari a farmelo in una volta sola... almeno ho la scusa alla sera per strafogarmi ....
 

Roarrrr

Biker serius
6/8/03
257
1
0
59
piemonte
Visita sito
Se lo fai in un giorno solo, la cena te la offro io!!! Ed un contratto come ultra marathon biker per il mio team!!!
Ti consiglio di prevedere almeno due giorni, meglio due e mezzo....E' veramente duro e difficile, ma vale la pena.
 

rubens

Biker ultra
4/9/03
671
0
0
capiago (como)
Visita sito
ah ecco ... me pareva ...
pensavo fosse una cosa di sterrati e margherite, ma dal tuo tono mi sa di salite su sentieri e passi alpini ...
provo a vedere dove arrivano le forze ... ma bada ben che mi alleno sul triangolo lariano .....
 

Roarrrr

Biker serius
6/8/03
257
1
0
59
piemonte
Visita sito
c'è UN PO' DI TUTTO, CMQ PREVALE IL SINGLETRACK TECNICO SPECIALMENTE IN SALITA E PIUTTOSTO SCORREVOLE MA GODIBILISSIMO IN DISCESA (SE NON FAI LA SCORCIATOIA DEI TRALICCI, CHE è MEGA DIFFICILE), C'Eè ANCHE QUEL TANTO DI ASFALTO CHE SERVE A SCALDARSI, BERE, RIPOSARE GAMBE E BRACCIA, E POI SI MANGIA DA DIOS!!
 

Classifica mensile dislivello positivo