Percorsi A Roma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DIROCCOSIMONE

Biker popularis
23/12/07
66
0
0
ROMA
Visita sito
Mi anno regalato per natale una Botecchia fx 500 sono principiante è buona come bici per iniziare ed essendo di Roma esistono percorsi a Roma che non sia la solita pista ciclabile vorrei percorsi piu' impegnativi la pista ciclabile è bella ma molto pianeggiante.
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
Mi anno regalato per natale una Botecchia fx 500 sono principiante è buona come bici per iniziare ed essendo di Roma esistono percorsi a Roma che non sia la solita pista ciclabile vorrei percorsi piu' impegnativi la pista ciclabile è bella ma molto pianeggiante.

bhe

potresti andare in caffarella

poi specifica un poo meglio cosa intendi per "percorso impegnaivo"

magari consulta il sito di paola e gino
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mi anno regalato per natale una Botecchia fx 500 sono principiante è buona come bici per iniziare ed essendo di Roma esistono percorsi a Roma che non sia la solita pista ciclabile vorrei percorsi piu' impegnativi la pista ciclabile è bella ma molto pianeggiante.

benvenuto o-o

per la bici ti stanno rispondendo qui

per giri per Roma ce ne sono tanti, potresti cominciare con le diverse ville e parchi; comunque ti consiglio di guardare nella sezione lazio (guarda qui ) e troverai anche qualcuno con cui uscire
 

DIROCCOSIMONE

Biker popularis
23/12/07
66
0
0
ROMA
Visita sito
Grazie a tutti dei consigli ma esistono percorsi con un po' di salita in zona Roma Nord perchè ormai fare la pista ciclbile da nord a sud è diventata una passeggiata ma non so dove andare se non sulla pista ciclabile in zona Roma Nord.
 

Aragorn

Biker superis
5/6/03
333
0
0
Visita sito