Percorsi A Roma

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

DIROCCOSIMONE

Biker popularis
23/12/07
66
0
0
ROMA
Visita sito
Mi anno regalato per natale una Botecchia fx 500 sono principiante è buona come bici per iniziare ed essendo di Roma esistono percorsi a Roma che non sia la solita pista ciclabile vorrei percorsi piu' impegnativi la pista ciclabile è bella ma molto pianeggiante.
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
Mi anno regalato per natale una Botecchia fx 500 sono principiante è buona come bici per iniziare ed essendo di Roma esistono percorsi a Roma che non sia la solita pista ciclabile vorrei percorsi piu' impegnativi la pista ciclabile è bella ma molto pianeggiante.

bhe

potresti andare in caffarella

poi specifica un poo meglio cosa intendi per "percorso impegnaivo"

magari consulta il sito di paola e gino
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mi anno regalato per natale una Botecchia fx 500 sono principiante è buona come bici per iniziare ed essendo di Roma esistono percorsi a Roma che non sia la solita pista ciclabile vorrei percorsi piu' impegnativi la pista ciclabile è bella ma molto pianeggiante.

benvenuto o-o

per la bici ti stanno rispondendo qui

per giri per Roma ce ne sono tanti, potresti cominciare con le diverse ville e parchi; comunque ti consiglio di guardare nella sezione lazio (guarda qui ) e troverai anche qualcuno con cui uscire
 

DIROCCOSIMONE

Biker popularis
23/12/07
66
0
0
ROMA
Visita sito
Grazie a tutti dei consigli ma esistono percorsi con un po' di salita in zona Roma Nord perchè ormai fare la pista ciclbile da nord a sud è diventata una passeggiata ma non so dove andare se non sulla pista ciclabile in zona Roma Nord.
 

Aragorn

Biker superis
5/6/03
333
0
0
Visita sito
Se vuoi cominciare a divertirti ti consiglio la Marcigliana,il percorso lo trovi quì sul sito di Paolaegino che ti ha consigliato Tostarello. Se vuoi vedere qualche foto dell'interno della Tenuta che ho fatto propio ieri fai un salto quì sul mio sitarello. Se sei di Roma nord ti sta a uno schioppo.

Ciao,
ho visto le foto sul tuo sito, ma che giro hai fatto??
Sei partito da Tor S.Giovanni, e poi??
Ciao,
grazie.
Aragon.
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Proprio caruccio il sito di Paola e Gino.
Devo trovare un modo di mettere sul mio cellulare un navigatore che legga i file per il gps anche se a dire il vero le istruzioni illustrate dei percorsi sono già abbastanza chiare
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Anche se di Roma nord, hai mai pensato ad un giro per i boschi dei Castelli Romani? Sicuramente troverai percorsi più impegnativi della ciclabile!

Un consiglio casomai tu volessi andarci: le prime volte fatti accompagnare da qualcuno che conosce il posto, purtroppo i sentieri non sono praticamente segnalati.

---Offtopic---

@EGO: complimenti per le song! :prost:

Mi anno regalato per natale una Botecchia fx 500 sono principiante è buona come bici per iniziare ed essendo di Roma esistono percorsi a Roma che non sia la solita pista ciclabile vorrei percorsi piu' impegnativi la pista ciclabile è bella ma molto pianeggiante.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo