Percorsi a Pavia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Damir

Biker serius
23/8/07
160
0
0
Vigevano
Visita sito
@Therion...

io finisco il lavoro alle 18.30 a Gambolò...

potrei esser pronto per le 19.00, se mi organizzo....è un problema per te trovarci a quell'ora?

sennò un sabato o una domenica senza problemi e quando sei...tu sei di solito solo o con amici?
 

Therion

Biker serius
16/3/06
127
0
0
Trecate
Visita sito
@Therion...

io finisco il lavoro alle 18.30 a Gambolò...

potrei esser pronto per le 19.00, se mi organizzo....è un problema per te trovarci a quell'ora?

sennò un sabato o una domenica senza problemi e quando sei...tu sei di solito solo o con amici?

Si si può fare, poi ti aggiungo a MSN, ogni tanto viene un mio amico, ma mi sa che è ancora in ferie!
 

the_crazy_biker

Biker novus
30/7/07
40
0
0
Pavia
Visita sito
io ci sono lunedì pomeriggio............vengo a vigvano in macchina e faccio il giro fino a bereguardo lato lido poi zelata poi su asfalto ritorno al ponte delle barca e rifaccio la strada dell'andata...............

dovremmo essere in 2\3 se ti vuoi aggregare così ci si conosce......o-o

ovvio l'invito è rivolto a tutti :-?
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
io ci sono lunedì pomeriggio............vengo a vigvano in macchina e faccio il giro fino a bereguardo lato lido poi zelata poi su asfalto ritorno al ponte delle barca e rifaccio la strada dell'andata...............

dovremmo essere in 2\3 se ti vuoi aggregare così ci si conosce......o-o

ovvio l'invito è rivolto a tutti :-?

..magari ci si può trovare in zona ponte di barche, oppure si viene un tratto verso Vigevano così ci facciamo un pezzetto insieme, magari il giro della zelata...
A che ora uscite ? Ipotetico orario al ponte di barche?
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Ciao a tutti!
Io propongo il giro domani (domenica): potremmo incontrarci al ponte in chiatte oppure se non ci fossero problemi di orario potremmo incontrarci ai Ronchi e percorrere insieme il tratto fino a PV.
Ogni soluzione è ben accetta (che l' è no la sgultìna, as suma capi'?).
Fateci sapere!
 

the_crazy_biker

Biker novus
30/7/07
40
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao a tutti!
Io propongo il giro domani (domenica): potremmo incontrarci al ponte in chiatte oppure se non ci fossero problemi di orario potremmo incontrarci ai Ronchi e percorrere insieme il tratto fino a PV.
Ogni soluzione è ben accetta (che l' è no la sgultìna, as suma capi'?).
Fateci sapere!

domani non ci sono impegni familiari è la festa del paese dove abito e vengono i miei a pranzo.............
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Se mi organizzo potrei esserci lunedì pomeriggio, Esco un pò prima del solito e per le 14.30 sono in bici. In mezz'ora al ponte ci si arriva... Andiamo insieme Marco? Beppe ci sei anche tu?
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Lunedì molto probabilmente ci sarò Kuch.
Domani partirò verso le 10,30 di mattina, ergo potrei essere ai Ronchi alle 12,00 circa.
Fate sapere!
Per lunedì ci aggiorniamo Kapitano, via cell è più efficace, credo.
 

Damir

Biker serius
23/8/07
160
0
0
Vigevano
Visita sito
Scusate ma ieri giretto piccolo a dall'Ajala fino ai ronchi e ritorno, con ragazza al seguito.....

Logan, eri per caso tu al concello dei ronchi ieri verso le 16.00 con un'Olympia?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo