• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Percorsi a Pavia

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
129
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Stasera lluckae mi presenta la Shore. C'è qualche altro pedaluto che viene fuori?
ieri credo sia stata una delle sere più belle da quando sono a Pavia (7 anni)... che cielo! che luce! che bell'arietta!
oggi avrei proprio voglia di star fuori tutto il giorno...
Alle 6 scappo via. Farei un allenamentino su asfalto lissssio (mano ancora ko) se c'è qlk1 che mi accompagna. Ho bisogno solo un po' d'olio sulla catena...

Sennò, niente allenamento e giretto ultra-tranqui chiacchierando a passeggio lungo il fiume, come vecchi lord con un hazzo da fare. :-P

Uhm.. mi piace la seconda opzione!

Chi c'è?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
129
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
beh, io dalle 18e15 direi che posso essere in giro.
Si può cazzeggiare amabilmente fino alle 18e30-19, poi tuffarsi in un happyhour e proseguire dopo in un giro prognocca per il centro.

Molto bello è essere verso le 20e40 in borgoticino, appena dopo il ponte. Questa luce merita parecchio. Niente omo.

Dopo si può vagabondare un po' fino ad appoggiare le chiappe su una sedia di fronte a una birra fresca.


EDIT:
Come al solito...
ceno da solo e vado a farmi un giro.
Vado.

PS: verso le 21 è facile che mi troviate o verso il Borgo o verso il Vul, cmq lungo ticino.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
129
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ho qui l'SX.
Con i salti devo star tranquillo, per via del mio infortunio, ma potremmo fare una "garetta di piega su prato":
partenza fermi in cima all'argine del DDGIC, discesa a gravità (senza pedalare) e dual slalom tra 4-5 ostacoli (zaino, bottiglia d'acqua o cose simili). Ammesse tutte le bici ovviamente (XC,SS,BMX,FR,AM,DH,saltafoss,graziella,bdc con ruote tassellate )

Poi con variante pedalata di asfalto per i droppatori.

mercoledì? 18e30?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
129
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
stasera 18e30 lukaco viene da me, montiamo la SX e andiamo a prendere un aperitivo, poi andiamo a vedere il tramonto con le nostre amate (SX-Trail e Shore), ed esaminiamo alternativi campi di gara per il dual slalom.
Se qualcuno si vuol unire ci fa solo piacere. E almeno 'sto cretino non mi chiede di limonare...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
129
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Stasera quando hai finito la contrattazione della GT, vai a scuotere dalla tomba quell'uomo che fa scoppiare i freni quando non c'è atmosfera (KK ihih), e venite. Dalle 19 alle 20e30 saremo a magnà al Minerva, dalle 20e30 in poi credo che saremo in giro tra il ponte coperto e il Vul.
Dai, venghite venghite... non lasciatemi solo con quel mezz'uomo!
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Se riesco oggi mi faccio un giretto XC ... ma vista l'ora e il tempo..Boh vediamo...
Comunque se uscirò farò un giro breve e magari passerò al minerva...oppure in zona ddgic ...
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
...ieri giretto di 40km...poi passaggio al DDGIC ma non ho visto nessuno...quindi ... a casa.
Forse qualcuno c'era...ma a sollazzarsi con un bel birrozzo...
Oggi chi c'è sul tardi?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
129
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sì sì, eccomi.
Non eravamo al DDGIC perché l'erba non è tagliata
Happykiller Ieri ha scritto:
Dalle 19 alle 20e30 saremo a magnà al Minerva, dalle 20e30 in poi credo che saremo in giro tra il ponte coperto e il Vul.
eravamo lungoticino.
Lato Pavia (est) individuato parapetto giusto per lo skinny e punto per droppare.
Lato Borgoticino (est) fatto lo skinny sui paracarri :-? simpatico! Lukakakasotto ihih
Lato Borgoticino (Vul) trovato posto simpatico per tracciare un minipercorso da dualslalom


Stasera ditemi voi. l'unico mio appuntamento fisso è al ponte coperto dalle 20e45 alle 21e15 per godermi il tramonto con l'SX.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

vengo solo se limoniamo... altrimenti vado a nOLEGGIO a guardare il tramonto con il culone
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
129
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ieri sono andato a fare un giretto verso Zerbolò verso le 21-21e30... che begli scorci verso canerazzo o come si chima... dopo Casone... insomma, dove ci sono quelle lanche del ticino, con gli aironi... che beddo!
E ieri sera si vedeva bene anche tutto il profilo delle montagne... le mie belle montagne lontane...

La settimana prossima si riesce a fare una scappatella in oltrepo alle 18e15 e fare un girettino di un paio d'ore con i ragazzi di bikefree?
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Rieccoci dopo le vacanze. domenica ho trovato Logan e Locram in giro per ticino, LLLuke l'avevo visto a Varzi, mancavi solo tu (HK) e ora ci siamo tutti. Sabato si pensava di andare in collina coi bikefree per il giro dei 3 guadi. Chi viene?
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
...hei benvenuto Damir...
Per sabato non credo di esserci, se tutto va bene dovrei essere al mare,tempo permettendo...
Per il resto chi vuole farsi un giretto si faccia avanti, mi organizzerò...dovremmo organizzare un bel giro tutti insieme...
Saluti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo