Percorsi a Pavia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
129
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
...siccome sono a casa con una bella frattura all'omero sinistro e fino al 23 maggio sarò immobilizzato? :down:

uh, ma come hai fatto???
auguroni per una guarigione flash, come si dice nel tuo caso! o-o

certo che rompere l'òmero... odiavi proprio l'ìliade e l'òdissea, eh?!:saccio::))):

beh, bubz scrive poco ma lavora parecchio e posta delle foto davvero strafike :hail: nel topic apposito...
luko è più facile vederlo sulla vigentina in minigonna...
kk sarà a cambiare pannolini, con due occhiaie da paura (che è lo scotto da pagare per la gioia di un bimbo)...
io ho fatto una settimana di ferie a girare nella mia zona...
gli altri non sono mai molto loquaci...

________________________________________

avete visto il ticinello com'è impetuoso? :OOO:

ci sarà fango e fanghiglia... cose che da un bel po' non si toccavano...
da domenica dovrebbe tornare il sole e asciugare tutto.... avete gare in vista?
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
1° auguroni a marco. Come hai fatto a romperti? in bici o altro?

2° rivitalizziamo sto topic che ormai non ci scrive più nessuno

3° tutti gli altri tutto bene? ho perso di vista lukako, ma sarebbe ora di fare qualche giro xc, almeno il giro di Bereguardo che è sempre bello.

4° Logan ci sei?

5° visto che ho appena terminato la mia SS (col 32/16, Ste, non capisco come la si possa utilizzare con rapporti più lunghi... devo riportarti la filiera), e riallacciandosi al discorso del curvone di corso Manzoni di HappyKiller, e anche in considerazione del fatto che abbiamo montato (Stefano ed io) le Hookworm sulle SS, si pensava ad una bella garetta illegale di pseudo gravity-bike
In pratica ci si ritrova a mezzanotte (per avere meno traffico, ma non troppo tardi che la mattina si lavora) sul ponte coperto; obbligo di partecipare senza catena (altrimenti so già che lo Stefano pedala quando non lo guardo e comunque basta mettere la falsa maglia sram e in un attimo si toglie); partenza a spinta dalla cima del ponte verso il borgo curva a sx subito dopo il ponte (facendo attenzione all'1 sbarrato :scassat: ) e poi controcurva a dx; arrivo appena prima dello stop della coperativa (una di queste notti vado a fare la striscia dell'arrivo colla tempera per imbiancare il salotto).

Chi ci sta?

Io ci sono, ma da solo non mi diverto...
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
1° auguroni a marco. Come hai fatto a romperti? in bici o altro?

2° rivitalizziamo sto topic che ormai non ci scrive più nessuno

3° tutti gli altri tutto bene? ho perso di vista lukako, ma sarebbe ora di fare qualche giro xc, almeno il giro di Bereguardo che è sempre bello.

4° Logan ci sei?

5° visto che ho appena terminato la mia SS (col 32/16, Ste, non capisco come la si possa utilizzare con rapporti più lunghi... devo riportarti la filiera), e riallacciandosi al discorso del curvone di corso Manzoni di HappyKiller, e anche in considerazione del fatto che abbiamo montato (Stefano ed io) le Hookworm sulle SS, si pensava ad una bella garetta illegale di pseudo gravity-bike
In pratica ci si ritrova a mezzanotte (per avere meno traffico, ma non troppo tardi che la mattina si lavora) sul ponte coperto; obbligo di partecipare senza catena (altrimenti so già che lo Stefano pedala quando non lo guardo e comunque basta mettere la falsa maglia sram e in un attimo si toglie); partenza a spinta dalla cima del ponte verso il borgo curva a sx subito dopo il ponte (facendo attenzione all'1 sbarrato :scassat: ) e poi controcurva a dx; arrivo appena prima dello stop della coperativa (una di queste notti vado a fare la striscia dell'arrivo colla tempera per imbiancare il salotto).

Chi ci sta?

Io ci sono, ma da solo non mi diverto...


..sicuramente vi starò a guardare.. nelle mie condizioni..1 non potrò certo venire in bici e 2 direi che per ora i rischi sono da rinviare per qualche tempo ...
Purtroppo il danno è avvenuto in bici, dopo camillo e prima del vigile, una stupidata che però mi è costata cara.
Con tutti i voli pazzeschi che ho fatto senza farmi nulla, proprio una scivolata del cakkio mi ha fatto rompere l'omero...
...tutto dovuto al fatto che mi è scivolata via la ruota anteriore...
Sarà stato un caso, sarà stata un pò di sabbiolina, sarà stata una crepa nel terreno, sarà... sarà...sarà...fatto si è che la prima cosa che farò, sarà quella di togliere 'ste kakkio di Maxxis maxxlite da 310 grammi !!!

Saluti a tutti e spero di vedervi presto ... in bici ...
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
..sicuramente vi starò a guardare.. nelle mie condizioni..1 non potrò certo venire in bici e 2 direi che per ora i rischi sono da rinviare per qualche tempo ...
Purtroppo il danno è avvenuto in bici, dopo camillo e prima del vigile, una stupidata che però mi è costata cara.
Con tutti i voli pazzeschi che ho fatto senza farmi nulla, proprio una scivolata del cakkio mi ha fatto rompere l'omero...
...tutto dovuto al fatto che mi è scivolata via la ruota anteriore...
Sarà stato un caso, sarà stata un pò di sabbiolina, sarà stata una crepa nel terreno, sarà... sarà...sarà...fatto si è che la prima cosa che farò, sarà quella di togliere 'ste kakkio di Maxxis maxxlite da 310 grammi !!!

Saluti a tutti e spero di vedervi presto ... in bici ...

si latticizzano bene? me le vendi? :-) :-) :-)
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Purtroppo il danno è avvenuto in bici, dopo camillo e prima del vigile, una stupidata che però mi è costata cara.
Con tutti i voli pazzeschi che ho fatto senza farmi nulla, proprio una scivolata del cakkio mi ha fatto rompere l'omero...
...tutto dovuto al fatto che mi è scivolata via la ruota anteriore...
...

Quindi dopo Camillo, c'è il rettilineo un pò erboso e poi si gira sulla strada che porta al parcheggio e poi al vigile sei caduto lì? all'imbocco della strada bianca o all'ingresso del parcheggio oppure subito dopo Camillo dove c'è quella curva sx e dx cieca che se arriva uno dall'altra parte fai un botto pauroso?
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Quindi dopo Camillo, c'è il rettilineo un pò erboso e poi si gira sulla strada che porta al parcheggio e poi al vigile sei caduto lì? all'imbocco della strada bianca o all'ingresso del parcheggio oppure subito dopo Camillo dove c'è quella curva sx e dx cieca che se arriva uno dall'altra parte fai un botto pauroso?

..arrivi da camillo, segui nel boschetto, poi svolta un pò a destra, poi c'è un dosso dove se arrivi un pò lanciato fai un bel salto, cosa che mi è venuta particolarmente bene prima del volo...!!
..poco dopo mi sono abbassato vers sinistra sul manubrio per evitare un grosso ramo all'altezza della testa...qui ho perso l'aderenza davanti e sono finito contro un piccolo terrapieno a sinistra...
...in pratica 50-100 metri prima di sbucare sulla strada sterrata che porta al parcheggio del vigile...
Ho sentito che mi era uscita la spalla ma rialzandomi ho visto che rientrava in sede da sola.Mi sembrava tutto a posto e ho cercato di salire in sella ma appoggiando la mano sul manubrio è come se non avessi avuto più il braccio..non ha retto il mio peso e ho sentito un male pazzesco.Sceso dalla bici mi son reso conto che non alzavo più lateralmente il braccio sinistro, neanche di 1cm.
Per fortuna eravamo in quattro e ancora vicino a Pavia, mi hanno raccattato in macchina e portato in ospedale.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Allora una sera di queste proviamo, ma senza togliere la catena (non ho la falsa maglia), al limite se proprio non vi fidate metto una fascetta tra telaio e pedivella, e poi quelle due curve più veloce di tanto non le fai.
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Logan c' è!
La mia singlespeed fixed gear no: non ho ancora iniziato a lavorarci, ma conto di finirla durante l' estate.
Per il giro di Bereguardo nullo problema, basta che sia compatibile con certi orari a me improvvidi atque scomodi...
Bravo Duca: la sarìss anca ura da cugnèsas...
Per quando organizziamo?
Marco perdona se giriamo il proverbiale coltello nella altrettanto proverbiale piaga (tiro due madonne in vece tua perchè so che non vi sei aduso, ma immagino ti sian sulla punta della lingua...).
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
129
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io ci sono, ma devo prima cambiare forca. La settimana scorsa ho cambiato copertone anteriore (che stava scoppiando, tutto crepato com'era) e ci ho messo una gomma che avevo a casa... una Panaracer FireDHpro da 2.30" che non passa per la vecchia forcella (anch'essa crepata). Gli elastomeri sono ormai fritti e elastici come la sabbia... quindi solitamente rimane mezza affondata, se non completamente bloccata compressa, con i tasselli della gomma che grattano sopra.
la forca ha 5 crepe longitudinali nella piastra che stringe gli steli. Preoccupanti....
Quindi punterei a cambiar forca prima di rimaner con i denti sulla serie sterzo piantata nell'asfalto... e già che ci sono tiro un po' i mozzi che hanno un gioco di circa 5mm... allucinante! :OOO:

Qualcuno scambia una gomma da FR 2.30" nuova (meno di un km), leggera, scorrevole e grippante con una da XC nuova, scorrevole e grippante da 1.90" fino a 2.10"?

Poi per la gara ci sono, anche se non ho mai fatto quelle due curve... ma chissenefrega!

Sarebbe anche interessante (se solo non ci arrestassero), una gara su strada nuova alle 18e10. Chi ammazza qualcuno travolgendolo ha perso. Dal Fraschini alla Cremeria in banzai-mode. :loll:
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Allora ok. Una sera di queste si fa la gara. Prima o dopo andiamo a bere una birra al boccio che è relativamente vicino e ti permette di tenere d'occhio le bici. Ok per la fascetta, ma ben stretta. Domani c'è la finale di champions, e anche se sono juventino la partita voglio guardarla, e se vince il Milan non si può fare niente perchè saremmo a rischio di essere travolti dai tifosi infoiati. Si va giovedì? ore 11 al boccio e dopo la mezzanotte al ponte? LA gomma te la scambio io. In garage ne ho diverse, scegli quello che vuoi.... Se ti va bene una panaracer firexcpro cerchietto in kevlar di pari usura 2.1 (made in taiwan non nipponica...)
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Allora ok. Una sera di queste si fa la gara. Prima o dopo andiamo a bere una birra al boccio che è relativamente vicino e ti permette di tenere d'occhio le bici. Ok per la fascetta, ma ben stretta. Domani c'è la finale di champions, e anche se sono juventino la partita voglio guardarla, e se vince il Milan non si può fare niente perchè saremmo a rischio di essere travolti dai tifosi infoiati. Si va giovedì? ore 11 al boccio e dopo la mezzanotte al ponte? LA gomma te la scambio io. In garage ne ho diverse, scegli quello che vuoi.... Se ti va bene una panaracer firexcpro cerchietto in kevlar di pari usura 2.1 (made in taiwan non nipponica...)

tu gobbo!
tiè tiè!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo