Percorsi a Pavia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Appena ho finito di montare la bici con le hookworm, andiamo una notte a provare le traiettorie con Century. Ci mettiamo anche le protezioni... Magari la tuta di pelle la lasciamo a casa....
Oppure potrei corrompere il mio collega dell'ufficio traffico e farti fare una corsia preferenziale per la staccata al limite e l'ingresso in curva che con l'abbrivio di corso Manzoni arrivi fino al sottopasso di via Bricchetti senza pedalare:smile: :smile: :smile: :smile:

PS
pensavo fosse Lukako quello malato, ma evidentemente mi sbagliavo...

Magari non è pertinente al discorso, però mi avete fatto ricordare che da ragazzo alla sera quando non c'era più in giro nessuno, un paio di volte avevo provato a partire dal semaforo di V.le Matteotti (vicino Esselunga), tiravo solo la prima e poi mettevo in folle ed arrivavo sino al Ticinello solo con l'inerzia dell'abbrivio.
Cosa significa?
1 Pavia non è proprio in piano
2 Da ragazzo non avevo una cippa da fare
3 Da ragazzo non sapevo più cosa fumarmi
4 Posso giurare che la vespa ti porta a casa anche se sei semisvenuto
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
129
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
beh, ma quella curva... riuscirò a farla a 30km/h... prima o poi.. senza spiaccicarmi. L'importante è che il 6 non stia largo... sennò mi stira.

Ma voi non conoscete a memoria tutte le rugosità dell'asfalto tra casa vostra e l'ufficio? io conto anche i granelli di sabbia... eheh
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Per le cartine fai un salto a questa pagina di questo stesso topic: ne avevamo parlato lo scorso anno.
Per quanto concerne il bike park: si trova a Motta Visconti, non so se tu sia pratico, sulla strada che collega Bereguardo ad Abbiategrasso è la prima cittadina, è un po' indaginoso da raggiungere se non sei esperto.
Facci sapere...
 

Bubz

Biker superioris
House Drop

house_drop.jpg


Bubz
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
... spettacolo !!!

Bisogna proprio che si faccia un "SALTO" a vederlo...
Però sarebbe meglio andarci con qualcuno intenzionato a farlo ...
...e quello non sarò io !!! :pirletto: :pirletto: :azz-se-m:

@ Luca...ho saputo delle tue intenzioni ... come sono andate le trattative? Ci sono novità?


Saluti
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
... spettacolo !!!

Bisogna proprio che si faccia un "SALTO" a vederlo...
Però sarebbe meglio andarci con qualcuno intenzionato a farlo ...
...e quello non sarò io !!! :pirletto: :pirletto: :azz-se-m:

@ Luca...ho saputo delle tue intenzioni ... come sono andate le trattative? Ci sono novità?


Saluti

le novità sono che da domani sotto il sederino avrò le tue stesse ruote, un X.0. dei juicy seven e un telaio deca 8XC...

si torna a pedalare marco...
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
le novità sono che da domani sotto il sederino avrò le tue stesse ruote, un X.0. dei juicy seven e un telaio deca 8XC...

si torna a pedalare marco...

lavori nel pomeriggio o sei in giro a provare la bici?fai sapere se non lavori, io sono libero tarda mattinata pomeriggio per girare, se c'e' qualcuno,.......da solo mi rompo, piuttosto prendo la BDC e faccio un po di KM........
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
...hei la .. non c'è più nessuno? :richiamo_papere:

..non parlate più di giri in mtb per non arrecarmi invidia ??...
...siccome sono a casa con una bella frattura all'omero sinistro e fino al 23 maggio sarò immobilizzato? :down:

..avevo avuto la bella idea di comprarmi una cyclette per non rimanere fermo ma qualcuno mi ha dato del pazzo (ragazza e familiari vari...)..quindi non posso far altro che attendere la fine di questo calvario... :azz-se-m:

Saluti a tutti
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Io non ti ho dato del malato di mente...
Su di morale e stringi i denti che tre settimane passano, soprattutto se non sei un iracondo come me che, nei 21 giorni di fermo forzato per la frattura dell' alluce mi rodevo dalla voglia... Non sono di molto aiuto, vero?
Abbandonando la celia: ci consoleremo con un fantagiro non appena sarai tornato in condizioni super!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo