• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Percorsi a Pavia

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ciao fanciulli.
Stasera io farei un happyhour alle 7 in Minerva.
Chi c'è?

Magari pensiamo a quando vederci ora che le giornate sono più primaverili anche come ora del tramonto...
E' quasi ora di tornare al DDGIC... eheheh

E quella gran quantità di mucchi di terra tra la Nave e a Despar? non è dirtabile?

Luko? KK? martedì non c'eri... eri in giro in bici? la giornata meritava parecchio... o-o
Marco? Trento?
ma che fine avete fatto?
fatemi sapere per stasera!!!
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Domani mattina, se il tempo è clemente, dalle 7e30 alle 8e30 faccio un po' di droppazzi, visto che ho portato l'SX.

DDGIC call!
:-?

Spero che non intendi la mattina alle 7e30, ma anche la sera credo sia ancora buio...
Organizzerei una sera Trailbuilding per ripristinare lo stacco del DDGIC. Ho già l'assicella e mi devo procurare solo i legnetti per tenerla ferma, la terra la troviamo in nottata. POi potremmo passare al vul a dare qualche colpo di badile al salto più alto che ne ha bisogno. Venite? in 3 o 4 si fa molto prima e qualcuno può fare il "palo"
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
l'idea era 7e30 di mattina. Finché non cambia l'ora, di sera c'è molto meno tempo che di mattina.
Cmq la pioggia e neve di stanotte mi ha fatto desistere.

Andrei anche a Motta Visconti alle 6 di mattina pur di saltare un po'.
Al DDGIC non farei più la prolunga.. piuttosto vorrei provare a hollare via il marciapiede... :-?
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
@ KK ...TANTISSIME FELICITAZIONI...
o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

P.S l'interessato sa a cosa mi riferisco...

Saluti a tutti...è un pò che non ci si sente in questa sezione...
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Per fortuna qualcuno scrive ancora...
Anche da parte mia congratulazioni vivissime!
So di ripetermi avendotele già poste nel topic del bar, ma non credo di fare cosa sgradita
Lo vedremo presto su due ruote, vero?
Ciao KK!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Oh! Che bel bimbo! non sapevo che KK fosse in periodo-cicogna!
Congratulations! o-o

(io intanto ho portato a PV la Slayer (da sistemare) e la SX (per saltare)... se si vuol far un giretto asfaltoso o xc.. cmq tranquillissimo, ho la solita front malconcia che però è agibile).
Le giorntate sono sufficientemente lunghe, i moschini sono ancora pochi... il mal di schiena non mi è passato del tutto, ma son stufo di star fermo...
Dopo le 18 sono quasi sempre disponibile per un gironzolo... o andare a Motta V. ... :-?
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ragazzi un'altra buona notizia:
dopo anni che gioco al superenalotto finalmente ho vintooooooooooooo

ora dobbiamo decidere tutti insieme cosa fare con la vincita di € 7,39...
Mi raccomando qualche buona idea...
 

Bubz

Biker superioris
Domani (mercoledì 11 aprile) io, Luko, Locram (al 90% dicono), saremo a Motta a provare qualche trick.
Personalmente sarò a testare quanto fa ancora male la mia schiena, più che a fare il figone (che mi vien comunque male).

Mi scuso di non poter essere stato presente per colpa di un appuntamento di lavoro alle 18,00! Avete testato il Wallride fresco-fresco di giornata che lo zio Bubz ha costruito oggi???

Bubz
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Ragazzi un'altra buona notizia:
dopo anni che gioco al superenalotto finalmente ho vintooooooooooooo

ora dobbiamo decidere tutti insieme cosa fare con la vincita di € 7,39...
Mi raccomando qualche buona idea...

Mannaggia, il solito fortunello.
Non abbiamo ancora deciso come spendere quelli del 13 di qualche anno fa ed ecco che "paff", un'altra succosa vincita.
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Mi scuso di non poter essere stato presente per colpa di un appuntamento di lavoro alle 18,00! Avete testato il Wallride fresco-fresco di giornata che lo zio Bubz ha costruito oggi???

Bubz

ciao bubz! si chicco l'ha chiuso un paio di volta e un paio di volte ci ha picchiato delle belle tronate

io l'ho appena appena accennato, proprio bello!

sta diventando un bel parchetto davvero!

complimenti!
 

Bubz

Biker superioris
Sono contento che l'abbiate sverginato!!! Io sono mezzo acciaccato (forse con qualche costoletta "andata") e non ho potuto provarlo! Oggi buttiamo altra terra alla base e iniziamo il secondo wallride di fianco al droppettino in uscita dal toboga (questa volta con curva verso dx). Dopodichè dovremmo verniciarli di verde perchè si notano un po' troppo!

Bubz

@Locram: la mano del fotografo professionista si vede... e anche molto!!! Complimenti.., però la prossima volta il soggetto dovresti essere tu!!! Bike duro contro il muro!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo