Percorsi a Pavia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
cioai Kapitain, il martedi è aleatorio, sia il pranzo che tutto..cmq mandami un mp che ci regoliamo, se ci sonoo-o

domenica sono passato di li' ma verso le 11,30.....mi sono sparato un po' di strappetti a La Mott. col poco allenamento che mi posso permettere cerco di farmi venire un infarto, cosi' son contento per tutta la settimana:))):
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
e ci credo che poi uno è allenato...
ma lavori part-time? o fai il tester di durata delle corone e catena?
quando finirò di cercare inutilmente di studiare e non avrò più preoccupazioni del genere... dopo le 18e30 magari tornerò in sella...
intanto mi stan crescendo dei licheni sui muscoli fermi da millenni...
le giornate si stanno allungando... bene bene. Se non sarò gambizzato dalla morosa... almeno mezz'ora tutti i giorni sarebbero una buona cosa.



uhm... offroad in centro...

ma asfalteranno mai piazza minerva? credo che cambierò la forca della bici con cui vado a lavorare prima che i miei polsi scricchiolino troppo... che dissesto!
eppure mi esalta quell'incrocio... quando il traffico è bello congestionato... si fanno dei numeri da circo nel trafficjungle...
anche quando mi impongo di arrivare in ufficio senza sudare... cacchio... arrivo a quell'incrocio e inguaribilmente scatta lo sprint, la gincana tra le buche, le pozzanghere, i camion, le macchine in-----se, il bus, i pedoni addormentati, le bici traballanti... e tutto in apnea che c'è uno smog assurdo...
che malattia.. ihihih
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
e ci credo che poi uno è allenato...
ma lavori part-time? o fai il tester di durata delle corone e catena?
quando finirò di cercare inutilmente di studiare e non avrò più preoccupazioni del genere... dopo le 18e30 magari tornerò in sella...
intanto mi stan crescendo dei licheni sui muscoli fermi da millenni...
le giornate si stanno allungando... bene bene. Se non sarò gambizzato dalla morosa... almeno mezz'ora tutti i giorni sarebbero una buona cosa.



uhm... offroad in centro...

ma asfalteranno mai piazza minerva? credo che cambierò la forca della bici con cui vado a lavorare prima che i miei polsi scricchiolino troppo... che dissesto!
eppure mi esalta quell'incrocio... quando il traffico è bello congestionato... si fanno dei numeri da circo nel trafficjungle...
anche quando mi impongo di arrivare in ufficio senza sudare... cacchio... arrivo a quell'incrocio e inguaribilmente scatta lo sprint, la gincana tra le buche, le pozzanghere, i camion, le macchine in-----se, il bus, i pedoni addormentati, le bici traballanti... e tutto in apnea che c'è uno smog assurdo...
che malattia.. ihihih

non potevi usare termine migliore per definire il delirio che ti attanaglia...
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
... ecco qui chi fa veramente i numeri ... :prost: :prost:


mail07wd7.jpg


mail06ct7.jpg


mail05rg9.jpg


mail04eg0.jpg


mail03in6.jpg


mail02lt0.jpg


mail01as1.jpg
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Come sempre locram gentilissimo, disponibilissimo e "professionale"...
Un ringraziamento da uno spettatore!

Per llucake complimenti per i salti e la tenacia! Chi ha visto sa, chi non ha ancora avuto occasione capirà vedendo l' Hell-evator...
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
...purtroppo anche le foto che ho messo di lluckae non sono in alta qualità ma sono compresse e adattate per vederle su internet.
Per le foto in alta qualità dovrei metterle non compresse ma hanno tutte dimensioni da 3 a 5 Mb per foto e sarebbero troppo grosse sul forum.
Vi mando altre foto, purtroppo per ora non molte perchè essendo via ho una linea a dir poco lenta ... appena tornerò ne metterò altre ...
Saluti a tutti ...

04ul8.jpg


03jb8.jpg


01jv2.jpg

05xg4.jpg

02pk7.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo