• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Percorsi a Pavia

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
no no, grazie... poi l'SX ha il PP da 12mm dietro...

Cmq ho parlato col Lukaco... viene con un suo amico.
stasera (mercole 7) ci si birra. Chi c'è?
Boccio... Ci si vede là alle 21e45, ok?
Ciau!
Se qualcuno ha delle ciclofoto... le porti! o-o
(niente battute sanguinolente, please)
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito

...cavolo..credo mi sia andata strabene...
Ho fatto proprio quel pezzo sabato mattina e devo essere proprio fortunato considerando che ho montato dei copertoni Maxxis Maxxlite da 310 grammi.
...visto la bici che hai, mi sa che sei quello a cui due sabati fa ho prestato la pompa e che avevi bucato tutte e due le gomme, o sbaglio?
...saluti...
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
...riguardo il problema dei cani, li ho visti anche io già da circa 10 giorni intorno al ponte di barche, sono due cani grigi chiari, piuttosto malmessi, a me hanno abbaiato un pò ma fortunatamente, passando piano, mi hanno solo annusato e poi hanno proseguito per i fatti loro.
...per fortuna...(
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito

Ciao ragazzi,
oggi ero preoccupato perchè dopo l'ECG fatto mi hanno dato il referto con indicato "Bradicardia Sinusale".
Ero un pò preoccupato, perchè, anche se ormai da anni ho capito di non essere più indistruttibile come quando avevo 20 anni, speravo almeno di non avere problemi cardiaci. Invece stasera ho scoperto che:

Bradicardia sinusale: Si definisce bradicardia sinusale quando la frequenza cardiaca va al di sotto dei 50 impulsi al minuto. Cause: Aumento del tono vagale, adattamento allo sforzo (Atleti), ........

quindi non dovrei essere malato, ma al contrario superallenato. Evviva, da bere per tutti
o-o o-o o-o


MAgari però vado a chiedere nella sezione allenamento....
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

ti rendi conto in che guaio ti sei cacciato con quel "da bere a tutti..."?????
 

ilbiondoal

Biker ultra

Si,si,tranquillo è una "caratteristica" delle persone allenate.
I ciclisti solitamente stanno tra le 40 e 50...
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
quando e dove per la bevuta???? Allo chalet a Motta??? Al ponte delle barche? dove, dove?????o-o o-o o-o o-o o-o

alla mensa universitaria a Pavia?

saluti al nipote profugo!! Nimalon

Al ponte di barche è tutto chiuso (o almeno ieri pomeriggio). Forse la domenica. Domani giro dalla parte di po verso le 14. Se qualcuno vuole si faccia sentire.
I cani al ponte di barche non li ho visti.
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
sono dopo il ponte di barche, direzione vigevano....

Ma sei sempre fuori in bici??????? :-? :-?
Sempre. Domenica credo di fare il giro a Bereguardo con un gruppetto XC molto agguerrito. verso le 10.45 dovrei essere a Bereguardo. Se qualcuno vuole venire partenza alle 10 dal Vul. Duce, se sei dalle parti di Bereguardo ci vediamo. Piuttosto dimmi dove pranzi il martedì, così mangiamo insieme.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo