Percorsi a Pavia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
da pavia prendi per il chiozzo e segui il campo da golf in direzione bereguardo e svolta alla cascina santa sofia.
li scendi per il discesone e segui il corso del ticino, e' moto bello caratteristico e ti porta dentro il parco del ticino, se lo fai con KK senz'altro ti fara' vedere delle cose carine
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Leggo solo ora. mai un momento che vi si possa lasciare soli. E non ho neppure detto niente io. Comunque lo sanno tutti che non ero io quello, ma era un altro. In ogni caso prendete tutti il sentiero E1 e non fermatevi fino a quando....
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
paura no, imbarazzo piuttosto. Immaginatevi di arrivare in un punto tecnico dove la velocità è scarsa e da dietro al cespuglio della zona tristemente nota per i motivi di cui sopra, salta fuori il vostro vicino di casa con perizoma tigrato :maremmac: :maremmac: :maremmac: . In quel momento, più per lui che per me:oops: :oops: :oops: , ho pregato che casco e occhialoni da sole non mi rendessero riconoscibile. E non andiamo a tirare in ballo che ogni volta che passavamo ti volevi fermare proprio lì......
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
messaggio rivolto ai forumendoli pavesi che praticano anche discesa (century, KK, ed il polso ecc ecc ecc ecc):

domenica 4 febbraio io giro al mottarone... chi ha voglia di farsi qualche discesa sperando in un bel sole caldo si aggreghi!

ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo