• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Percorsi a Pavia

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
stasera sono libero... ma lavorerò fino alle 20... Mi faccio una pasta e son pronto. Dove si va? Non ho voglia di tornare in ufficio dopo cena... lo farò domani...
come odio le urgenze superurgentissime!
il 27 Rothwald, il 28 torno a Maggiora a droppare, il 3 più o meno libero, il 4 Gressonay...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma fa che fare un giro su asfalto... alla gamba va bene lo stesso... e dopo non devi lavare la bici... per un giretto di allenamento con 'sto tempo scemo, non varrebbe la pena inzozzare tutto...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma c'è solo il giro di bereguardo per allenarsi? giro in un senso o nell'altro... ma mi pare giriate sempre per di lì...
Ora la situazione fango com'è? un po' il terreno è duro e un po' pacioccoso, vero?
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
ma c'è solo il giro di bereguardo per allenarsi? giro in un senso o nell'altro... ma mi pare giriate sempre per di lì...
Ora la situazione fango com'è? un po' il terreno è duro e un po' pacioccoso, vero?

No, c'è anche il giro del rally del Po, ma in questa stagione sparano.... meglio il venerdì che c'è il silenzio venatorio. LA coccia comunque dovrebbe finire tra poco, mi pare.
Comunque il giro di ticino è molto più asciutto perchè la terra è sabbiosa, a Po il terreno molto argilloso rimane fangoso tutto l'inverno, praticamente.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
che pianura infelice... quando mi allenavo 4 volte alla settimana.... non facevo mai lo stesso percorso in 2-3 mesi... beato piemonte... ihih dai scherzo...
Ma verso la certosa non ci sono sterrate? Tutta la Vernavola, poi? dopo san genesio? ci saranno stradine e stredette, no?
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito

Premesso che ti faremo cacciare da casa nostra al più presto, puoi farti tutta la greenway dal "Riso Scotti" fino a San Genesio e poi ti becchi il bitume fino a certosa. Attraversi la statale e per stradine secondarie molto godibili arrivi fino a Bereguardo e poi fino a Pavia, anche se è meglio che a Bereguardo tiri dritto fino a quando non senti parlare il lappone
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...

Si, a morte l'unno invasore!!!
Però ha ragione, i percorsi qui da noi fanno pena
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo