• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Percorsi a Pavia

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Quale onore: esimi esponenti ufficiali del gruppo di Bikefree che scrivono sul nostro topic!
Orgoglio...!

Se ti riferivi a me, non sono proprio dei BikeFree, ma del Bikers Varzi.

Siamo amici dei ragazzi di BikeFree, giriamo insieme ogni volta che si riesce, collaboriamo quando si può ma siamo realtà distinte.

Forse rispetto a loro siamo un pochino + spostati verso FR e DH.

Siamo quelli che stanno costruendo il bike park in legno sotto il ponte di staffora a Varzi.

ciao

claudia
 

ilbiondoal

Biker ultra


Guarda esattamente nn lo sò,cmq il giro è di 160km,passiamo da Omegna,Lago D'orta......poi mi faccio dire con +' precisione...
le previsioni a lungo termine danno bello,speriamo.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Guarda esattamente nn lo sò,cmq il giro è di 160km,passiamo da Omegna,Lago D'orta......poi mi faccio dire con +' precisione...
le previsioni a lungo termine danno bello,speriamo.
con la neve che cadrà nei prossimi giorni, sarà uno spettacolo se beccate una giornata di sole. Mi raccomando portate la macchina fotografica e non abbiate fretta di correre sempre... delle pause di contemplazione del panorama potrebbero darvi più soddisfazione di superare un record di velocità!o-o
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
@ ilbiondoal: ti auguro anch' io una mite e solatia giornata!

@ sc-addict: chiunque è il benvenuto qui, alcuni dei nostri hanno contatti stretti con il gruppo di BikeFree e la cosa fa piacere, nondimeno arricchisce il nostro topic la presenza di altri esponenti di altri gruppi.
Siamo una compagine eterogenea, disorganizzata, anarchica, ma accogliente, spero, ergo: grazie del tuo contributo (ostia che formalità...!)!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Credo di conoscere e di avere girato con quelli di voi che conoscono bene i BikeFree. Abbiamo identità diverse semplicemente, credo, xchè siamo nati + o meno nello stesso periodo in località diverse, x quanto vicine, e ci siamo conosciuti dopo. Sembra strano, essendo così vicini, ma in realtà è +ttosto facile non incontrarsi sui sentieri. Le due realtà xò si incontrano e si incrociano molto spesso, x fortuna, così possiamo godere della compagnia reciproca e di quello che i due gruppi fanno x conto proprio e poi mettono in comune.

Se venite su dalle nostre parti fate un fischio, che siesce insieme.

ciao
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

anarchico sarai te!
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
27 Km di discesa devono essere un bello spasso, specialmente se sono in single track

La seconda foto mi sembra che sia nella zona dove sono stato qualche mese fa con bikefree.
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
ok, ora basta con le cazzate. Visto che siamo a quota 912, direi che oggi si aprono le iscrizioni al nuovo grande concorso del 1000° messaggio di questo topic.
Regolamento: vince chi scrive il 1000° messaggio
Non vale mandare più messaggi uno dietro l'altro (tipo fare 80 interventi per arrivare a 999 e poi fare il 1000°).
Anzi, da 980 in poi non si può mandare un messaggio dietro l'altro ma si deve aspettare che qualcun altro intervenga dopo il proprio.
Il vincitore avrà in premio una cena pagata in pizzeria non di sua scelta, ma potrà mangiare tutto quello che vuole fino a stare male (però deve finire tutto altrimenti paga lui)
I paganti saranno gli sconfitti cioè tutti quelli che si iscrivono alla gara.
Il concorso non sarà valido se non si iscrivono almeno 7 persone (altrimenti mi costa troppo)
Io mi iscrivo per primo.
Non vale mettersi d'accordo con gli amici per farsi scirvere il 999° messaggio e poi mandare il 1000°
Non vale loggarsi con altri nik per scrivere il 999° msg.
Non vale barare a mio insindacabile giudizio
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
27 Km di discesa devono essere un bello spasso, specialmente se sono in single track

La seconda foto mi sembra che sia nella zona dove sono stato qualche mese fa con bikefree.

Non sono proprio tutti di discesa, ma fai conto di circa 300 m di dislivello in salita e 1600 in discesa.

Sì, le foto si riferiscono a quel percorso, ci sono poi diversi sentieri x scendere a valle.

ciao
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
27 Km di discesa devono essere un bello spasso, specialmente se sono in single track .

Eh, non proprio, ci sono un sacco di forestali e poi qualche tratto anche tosto, e tanto sentiero medio veloce. Certo che la discesa dal Bisbino me la sogno ancora

La seconda foto mi sembra che sia nella zona dove sono stato qualche mese fa con bikefree.

Ehi, hai buon occhio, quelle foto sono proprio della zona dove abbiamo girato quando sei venuto a trovarci a settembre, e che saranno parte dei percorsi del prox raduno.
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Chi si astiene dalla lotta, .......
Terzo iscritto alla gara dei 1000 messaggi, quella pizza sarà mia!!!!
E il prossimo passo sarà, il mondo.
Ah, ah, ah, ah.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
come gara di kazzate non mi pare bella... se è una gara di interventi sensati, magari, potrei anche rischiare di pagar la pizza a qualcuno... altrimenti nada.

KK domenica vai al Motta? Luko? sabato lavori n'è? niente rothwald...
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
questo WE lavoro sia sabato che domenica... il 4 si può organizzare invece... se si vuole andare al botta avvertitemi che avverto mr. destro e combriccola...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo