Percorsi a Pavia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
Cazzarola, peccato davvero per il 21. Ecco il programma del WE 14:
sabato (mattina e anche pomeriggio forse) in collina in oltrepò a sistemare sentieri e salti portandosi la bici per testare i lavori
domenica (tutto il giorno) Rive Rosse
Il tutto coi ragazzi di BikeFree
Se qualcuno vuole venire ci si organizza con le macchine.
Per Luke: il 28 non ci sono, quello dopo si

...ciao, come e' andato il Trail Building?non sono riuscito a svincolarmi dalla family, alla prox ci sono....spero....magari in bike, manca poco.............
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Questa sera, come ogni lunedì, sarò impegnato, ma spero che il resoconto delle vacanze liguri compaia in parte anche sul forum.
Buon divertimento!

Locram come va il dolore popliteo?
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Questa sera, come ogni lunedì, sarò impegnato, ma spero che il resoconto delle vacanze liguri compaia in parte anche sul forum.
Buon divertimento!

Locram come va il dolore popliteo?


popliteo??? :saccio: :saccio: :saccio:
...per me è arabo :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:

...sembra vada un pò meglio...
...ora riesco a farmi i soliti 50km senza che il dolore si faccia sentire troppo
Solo alla sera mi ricompare un pochino, ma è solo un leggero fastidio.
Tu come sei messo a uscite in MTB?
...saluti...
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Lo scavo popliteo è l' incavo posteriore del ginocchio o, come si dice a Vigevano, la part dadrèra dal snogg...

A uscite son messo male: non pedalo da un paio di mesi ormai, potrei accampare scuse di varia natura e fantasia, ma la ragione è la pigrizia pura.
Oggi porterò la Leoparda a Bereguardo per far revisionare la forcella sperando ciò avvenga in garanzia (ne dubito assai...) dopodichè mi auguro di vincere la sedentarietà che mi ha assalito ed il timore del freddo (che, pare, arriverà dopo cotanto mutamento climatico) e ricominciare a pedalare in questo 2007.

Tu Marco pratichi nonostante l' acciacco?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
quante cose s'imparano... chi avrebbe mai detto che dietro il ginocc abitassero polpi, cozze e coralli...
Pigrizia malsana... col bel sole che c'è stato tanti giorni (e caldo), stare in casa era più punitivo che farsi 50km di asfalto... io a fustigarmi in ufficio desiderando di uscire e tu a snobbare quel bel sole?!? piango...
o-o pedala pedala che le cozze si staccano!
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
Lo scavo popliteo è l' incavo posteriore del ginocchio o, come si dice a Vigevano, la part dadrèra dal snogg...

A uscite son messo male: non pedalo da un paio di mesi ormai, potrei accampare scuse di varia natura e fantasia, ma la ragione è la pigrizia pura.
Oggi porterò la Leoparda a Bereguardo per far revisionare la forcella sperando ciò avvenga in garanzia (ne dubito assai...) dopodichè mi auguro di vincere la sedentarietà che mi ha assalito ed il timore del freddo (che, pare, arriverà dopo cotanto mutamento climatico) e ricominciare a pedalare in questo 2007.

Tu Marco pratichi nonostante l' acciacco?


Io pratico solo se proprio non mi fa un male cane...
So che non è forse il modo migliore per farmelo passare del tutto ma è talmente tanta la voglia di farmi un giretto nei buchi di lavoro che sono disposto anche a uscire e se poi mi farà male me ne tornerò a casa anche dopo soli 10km.
Dovrei passare anche io alla Bicicletta a prendere un paio di cosette...a che ora vai?
Dovrei anche prendermi una catena nuova, visto che nell'ultimo giro mi si è letteralmente spezzata ed ero a 10km da Pavia !!!
Saluti
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Penso che partirò verso le 15,00/15,30.
Se ti garba ti vengo a prendere con la possente e prestante Bianchina (la Uno bianca da rapina) indove tu mi suggerisca.
Fa' sapere nel modo preferito (msn, sms, bot, cct, s.r.l., HIV, HBsAg, hdd, dvd, cd, inail, enel, fs, cc, mm., dl., centiare, soqquadro, taccuino, gnomo, polenta e luganiga).
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.802
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma una cosa del tipo s'arriva da qualche parte,tipo Broni o Stradella in macchina e poi si gira offroad con le bici o si va direttamente là partendo in bici da Pavia in bici da corsa?
immagino che si parta da pavia con le bdc e le mtb in spalla, poi arrivati là si inverte e si comincia a fare i salti con la bdc in spalla... giusto, no?:))):
 

il Trento

Biker urlandum
3/1/06
513
0
0
Pavia
Visita sito
immagino che si parta da pavia con le bdc e le mtb in spalla, poi arrivati là si inverte e si comincia a fare i salti con la bdc in spalla... giusto, no?:))):

ah ok!....grazie delle informazioni,non pensavo proprio fosse un'uscita del genere..:mrgreen:....solo che allora mi tocca dire di no perchè purtroppo a me fare i salti e tutte quelle cose da fighissimi freeriders proprio non piace...sono ancora uno all'antica,di quelli che sia che si tratti di bdc o mtb si veste tutto attillato,si depila le gambe e soprattutto,anche se non si dovrebbe dire,non usa le protezioni!..:-(( ..mamma mia che brutta cosa da dire nel terzo millennio,se mi sente Logan72 che fa medicina mi sgrida,con tutte le brutte malattie che ci sono in giro oggigiorno!!!...:smile:
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
ma una cosa del tipo s'arriva da qualche parte,tipo Broni o Stradella in macchina e poi si gira offroad con le bici o si va direttamente là partendo in bici da Pavia in bici da corsa?

Una cosa del tipo si carica la bici in macchina, si arriva in cima alla salita in oltrepò e si scende, ci si ferma a provare i salti e la passerelle e fare qualche foto, poi si risale fino in cima pedalando e si riscende come sopra, ma solo fino a metà discesa perchè si deve risalire alla macchina. Il tutto più o meno così, magari la macchina si lascia giù, non so bene.
 

ilbiondoal

Biker ultra
ah ok!....grazie delle informazioni,non pensavo proprio fosse un'uscita del genere..:mrgreen:....solo che allora mi tocca dire di no perchè purtroppo a me fare i salti e tutte quelle cose da fighissimi freeriders proprio non piace...sono ancora uno all'antica,di quelli che sia che si tratti di bdc o mtb si veste tutto attillato,si depila le gambe e soprattutto,anche se non si dovrebbe dire,non usa le protezioni!..:-(( ..mamma mia che brutta cosa da dire nel terzo millennio,se mi sente Logan72 che fa medicina mi sgrida,con tutte le brutte malattie che ci sono in giro oggigiorno!!!...:smile:

Ciao Trento,tutto ok?

se sabato pomeriggio/domenica mattina vuoi uscire in gruppo(quello di Corsico)fammelo sapere....è un bel giro anke se tutto in piana.
Ciao a tutti!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo