Percorsi a Gavi/Novi Ligure (AL)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mrmc89

Biker novus
27/7/20
14
2
0
35
Milano - Gavi
Visita sito
Bike
Serious Shoreline 27.5"
Ciao A tutti

sono Marco e ho 31 anni e da qualche mese mi sto appassionando moltissimo di mtb!

al momento ho una bici veramente entry -level (Serious Shoreline 27.5") che non so nemmeno se definire XC o cosa.. semplicemente volevo spendere poco per vedere se mi appassionassi... il problema è che mi sono appassionato non poco e ora facendo qualche sentiero, sopratutto in discesa trovo questa bici abbastanza limitante.. Dovrò cambiarla..!

Ma non è questo il punto :)

Qualcuno dell'Alessandrino, sa consigliarmi qualche percorso in zona Gavi, Novi Ligure etc? a me piacciono molto i single/tracks non troppo impegnativi (data la bici), poi se c'è quzlche passaggio tosto vado pianino..

Al momento sto andando un po' "all'avventura" esplorando le mulattuere/sentieri che vedo .. ma magari qualcuno sa indirizzarmi su qualcosa di più carino e divertente,.

grazie mille a tutti
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Se ti sposti verso Mornese/Casaleggio Boiro nella zona della Pineta ci sono dei bei sentieri. Oppure sempre da Casaleggio vai verso i laghi della Lavagnina e poi verso le Capanne di Marcarolo.
Se guardi la sezione degli itinerari come ti hanno suggerito un po' di percorsi in zona li trovi
 
  • Mi piace
Reactions: mrmc89

mrmc89

Biker novus
27/7/20
14
2
0
35
Milano - Gavi
Visita sito
Bike
Serious Shoreline 27.5"
Se vieni verso Casale Monferrato dove vivo io possiamo fare qualche uscita nel Monferrato che è stupendo.

dimmelo che ti lascio il Cell in privato

Gio
grazie mille! Lasciami pure il cell in privato.. per ora mi sto allenando da solo sia a livello di gambe che di "tecnica" perchè non voglio essere di intralcio per nessuno, anche perchè ho una mtb veramente basica che inizia a mostrare i suoi limiti in discesa! questo autunno/inverno mi cerco una trail decente e in primavera possiamo organizzare! grazie ancora
 

Classifica mensile dislivello positivo