lasciate piu' a lungo le notizie nelle varie sessioni . chi dovesse cercare quelle di tre mesi fa come deve fare . Denghiu
DH AJO' ha scritto:lasciate piu' a lungo le notizie nelle varie sessioni . chi dovesse cercare quelle di tre mesi fa come deve fare . Denghiu
le varie discussioni e notizie che sono contenute all'interno di ogni .... [(sessione) io le chiamo cosi' , dimmi tu come ] anche se non recenti non compaiono piu' . scusa la mia ....... ma sicuramente ci siamo capiti, ajo'marco ha scritto:eh? quali sessioni?
DH AJO' ha scritto:le varie discussioni e notizie che sono contenute all'interno di ogni .... [(sessione) io le chiamo cosi' , dimmi tu come ] anche se non recenti non compaiono piu' . scusa la mia ....... ma sicuramente ci siamo capiti, ajo'
grazie per avermi capito , intendo ad esempio tra Gare ed Eventi , Freeride e Downhill dove ai primi di febbraio ho inserito notizie sulla gara DH AXO DH CUP SARDINIA ,tra le meno recenti non compare piu' , come fare in modo che vi rimanga a lungo ? visto che non ci/mi dispiacerebbe un po di pubblicita' per un evento nazionale che gia' con grandi sacrifici gia' da sei anni organizzo/iamo a Carbonia (Sardinia) :grazie di nuovo , promuovete gli eventi con maggior risalto . Mentre per la sessione Sardegna cerco di essere molto attivo con inserimento delle anteprima delle gare e resoconti (vedi DH 26 marzo a Monti) Fammi sapere . ajo'marco ha scritto:in che sezione era quello che cerchi?
o bello ! non per me , ma per quelli che cercano tra le notizie , sarebbe piu giusto che vi rimangano piu' a lungo nelle varie sezioni senza doverle CERCARE . Non tutti si ricordano il nome dell'evento , se invece la notizia e' a vista chiunque ci puo' mettere naso , ne convieni ?trahuma ha scritto:http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=35529&highlight=AXO+CUP+SARDINIA
questa no??
quando nn le trovi fai cerca (li sopra, dove c'è il pannello utente ecc.), fai ricerca avanzata, selezioni il forum in cui cercare, scrivi cosa vuoi cercare e cerchi...
DH AJO' ha scritto:o bello ! non per me , ma per quelli che cercano tra le notizie , sarebbe piu giusto che vi rimangano piu' a lungo nelle varie sezioni senza doverle CERCARE . Non tutti si ricordano il nome dell'evento , se invece la notizia e' a vista chiunque ci puo' mettere naso , ne convieni ?
ti rigrazio , ma se l'evento al quale faccio riferimento non ha repliche a sufficenza , ma ugualmente ha parecchi visitatori (aveva) , visto che adesso e' sparito . il topic e' del 10 02 06 , basterebbe aumentare le pagine , ,visto che mi stanno chiamando telefonicamente quando basterebbe dare uno sguardo nel forum . dovrei metodicamente reinserirlo ogni mese . grazie lo stesso. AXO DH CUP SARDINIAmuldox ha scritto:Guarda che "le notizie" non è che scompaiono. Semplicemente, man mano che non ricevono repliche, retrocedono di posizione. D'altro canto il posto in prima pagina per tutti i topic non c'è, dunque....
Se vuoi segnalare degli eventi ti consiglio di farlo anche nel calendario.
DH AJO' ha scritto:ti rigrazio , ma se l'evento al quale faccio riferimento non ha repliche a sufficenza , ma ugualmente ha parecchi visitatori (aveva) , visto che adesso e' sparito . il topic e' del 10 02 06 , basterebbe aumentare le pagine , ,visto che mi stanno chiamando telefonicamente quando basterebbe dare uno sguardo nel forum . dovrei metodicamente reinserirlo ogni mese . grazie lo stesso. AXO DH CUP SARDINIA
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?