perche' non lasciare i topic piu' a lungo?

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.942
9.555
0
58
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
basta scorrere le pagine... le nuove discussioni ovviamente vengono presentate per prime, ma le vecchie non vengono cancellate...

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.546
20.717
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
DH AJO' ha scritto:
le varie discussioni e notizie che sono contenute all'interno di ogni .... [(sessione) io le chiamo cosi' , dimmi tu come ] anche se non recenti non compaiono piu' . scusa la mia ....... ma sicuramente ci siamo capiti, ajo'

in che sezione era quello che cerchi?

ajò nonno

Biker infernalis
marco ha scritto:
in che sezione era quello che cerchi?
grazie per avermi capito , intendo ad esempio tra Gare ed Eventi , Freeride e Downhill dove ai primi di febbraio ho inserito notizie sulla gara DH AXO DH CUP SARDINIA ,tra le meno recenti non compare piu' , come fare in modo che vi rimanga a lungo ? visto che non ci/mi dispiacerebbe un po di pubblicita' per un evento nazionale che gia' con grandi sacrifici gia' da sei anni organizzo/iamo a Carbonia (Sardinia) :grazie di nuovo , promuovete gli eventi con maggior risalto . Mentre per la sessione Sardegna cerco di essere molto attivo con inserimento delle anteprima delle gare e resoconti (vedi DH 26 marzo a Monti) Fammi sapere . ajo'

ajò nonno

Biker infernalis
o bello ! non per me , ma per quelli che cercano tra le notizie , sarebbe piu giusto che vi rimangano piu' a lungo nelle varie sezioni senza doverle CERCARE . Non tutti si ricordano il nome dell'evento , se invece la notizia e' a vista chiunque ci puo' mettere naso , ne convieni ?

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

Guarda che "le notizie" non è che scompaiono. Semplicemente, man mano che non ricevono repliche, retrocedono di posizione. D'altro canto il posto in prima pagina per tutti i topic non c'è, dunque....
Se vuoi segnalare degli eventi ti consiglio di farlo anche nel calendario.

ajò nonno

Biker infernalis
ti rigrazio , ma se l'evento al quale faccio riferimento non ha repliche a sufficenza , ma ugualmente ha parecchi visitatori (aveva) , visto che adesso e' sparito . il topic e' del 10 02 06 , basterebbe aumentare le pagine , ,visto che mi stanno chiamando telefonicamente quando basterebbe dare uno sguardo nel forum . dovrei metodicamente reinserirlo ogni mese . grazie lo stesso. AXO DH CUP SARDINIA

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

Io francamente non capisco cosa tu voglia dire. Un topic retrocede se non ha repliche in favore di quelli che ne hanno, accade in qualsiasi forum e mi pare semplice e logico. Che cosa significa aumentare le pagine? Quali pagine andrebbero aumentate?
E poi, come qualcuno ti ha già fatto notare, basta utilizzare la funzione "cerca" se si vuole trovare qualche topic che non si sa dove sia finito.

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
ho capito: quando ti trovi all'interno di una sezione, devi selezionare (in alto) dove c'è scritto "visualizza discussioni dal ... al ..." l'opzione "dal:" scorri e trovi "inizio" così trovi le discussione anche più datate

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo