• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PERCHE' LA FULL?

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito

io sono sempre stato così!! :-? :-? il bello che adesso non sembro più un ufo :-? :-? :-? prima infatti dovevate vedere che :shock: :shock: "ti fermi mentre pedali?" :-? :-?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito

Io invece nella mia terra ....sono sempre un ufo Per non sentirmi
tale devo emigrare a Pisa :shock:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Vecchia diatriba questa....
Io so solo che dopo anni di full ora mi sono deciso a fare una full bella cattiva e una front orientata al FR. Purtroppo non sono un super manager danaroso equindi civado piano aspendere: appenasaranno pronte vi faccio vedere io la biciclette... Ve le faccio vedere io le biciclette...
Ad ogni modo ci sono i pro e i contro in entrambe le tipologie... Il fatto che le full si stiano specializzando fa risaltare ancor di più questi vantaggi e svantaggi
.
 

Senna

Biker novus
2/6/03
41
0
0
brescia
Visita sito

Sui 40 km ma capita di fare uscite da 80-90 Km. La bici che ho ora (trek7000) pesa circa 12 Kg
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito


va bene tutto ma se cerchi la gente simpatica perchè continui ad uscire con mugnax
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito

Perchè tanto dopo pochi Km non lo vedo più ....o al limite mi fermo
e mi diverto a vederlo arrancare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo