Mi sono appena accorto che i topic nella sezione Lombardia (e credo sia uguale per tutte le regioni) vengono cancellati dopo un mese dalla pubblicazione* (a meno che non siano sondaggi, in questo caso non so quanto durino).
Io dico che durano troppo poco!
Stavo cercando un punt per la metà di gennaio postato a fine Novembre e non vi è più traccia :/
Vi pare possibile che un topic sparisca prima di aver esaudito il suo scopo?
Oltretutto tenerli più a lungo sul server non comporterebbe un maggior consumo di banda (ciò che veramente costa) ma solo un po' di ingombro in più su disco (cosa sicuramente non incisiva per un sito col volume di traffico di questo forum).
In definitiva chiedo che i topic restino per almeno 3 mesi dopo la pubblicazione dell'ultimo messaggio nelle sezioni regionali.
* si intende dalla pubblicazione dell'ultima risposta.
Io dico che durano troppo poco!
Stavo cercando un punt per la metà di gennaio postato a fine Novembre e non vi è più traccia :/
Vi pare possibile che un topic sparisca prima di aver esaudito il suo scopo?
Oltretutto tenerli più a lungo sul server non comporterebbe un maggior consumo di banda (ciò che veramente costa) ma solo un po' di ingombro in più su disco (cosa sicuramente non incisiva per un sito col volume di traffico di questo forum).
In definitiva chiedo che i topic restino per almeno 3 mesi dopo la pubblicazione dell'ultimo messaggio nelle sezioni regionali.
* si intende dalla pubblicazione dell'ultima risposta.