Normal
Ben per quello che a mio avviso non conviene assolutamente comprare il nuovo. Il grosso della svalutazione in una bici lo hai dopo 2/3 anni quindi, cercando e sbattendosi puoi trovare delle bici praticamente immacolate con dei risparmi considerevoli rispetto al listino nuovo. Poi il deprezzamento dopo il terzo anno tende ad assestarsi. diciamo che il massimo deprezzamento se lo becca chi la compra nuova, poi ovviamente anche tu lo subirai (quando /e se andrai a vendere) ma in proporzione in maniera molto minore.E' ovvio poi che il mondo è bello perchè vario e c'è chi vuole assolutamente scegliere la bici nuova partendo dalla componentistica fino al colore, cosa giustissima ma che comunque porta a costi anche intrinsechi di cui spesso non ci si rende conto (o non ci si vuole rendere conto la scimmia è la scimmia)
Ben per quello che a mio avviso non conviene assolutamente comprare il nuovo. Il grosso della svalutazione in una bici lo hai dopo 2/3 anni quindi, cercando e sbattendosi puoi trovare delle bici praticamente immacolate con dei risparmi considerevoli rispetto al listino nuovo. Poi il deprezzamento dopo il terzo anno tende ad assestarsi. diciamo che il massimo deprezzamento se lo becca chi la compra nuova, poi ovviamente anche tu lo subirai (quando /e se andrai a vendere) ma in proporzione in maniera molto minore.
E' ovvio poi che il mondo è bello perchè vario e c'è chi vuole assolutamente scegliere la bici nuova partendo dalla componentistica fino al colore, cosa giustissima ma che comunque porta a costi anche intrinsechi di cui spesso non ci si rende conto (o non ci si vuole rendere conto la scimmia è la scimmia)