Normal
Mia opinione: oltre la bolla post COVID paghiamo la spalmatura dei costi di progettazione e realizzazione di modelli di alta gamma o di soluzioni dal dubbio significato di cui poi se ne vendono "pochi" numeri, perché si sa, i costi vengono spalmati su tutta la gamma.Abbiamo davvero bisogno dell' elettronico di SRAM?O del Flight Attendant di RS?O semplicemente non basta un Slx, serve un Xt?Quanti sfruttano davvero una sospensione Kashima o una RS ultimate?E quanti mille mila modelli a Specy a catalogo...Ho comprato a maggio una Canyon Neuron CF8 a 2750€, niente mi toglierà dalla testa che per l'80% dei lettori del forum sarebbe più che sufficiente.
Mia opinione: oltre la bolla post COVID paghiamo la spalmatura dei costi di progettazione e realizzazione di modelli di alta gamma o di soluzioni dal dubbio significato di cui poi se ne vendono "pochi" numeri, perché si sa, i costi vengono spalmati su tutta la gamma.
Abbiamo davvero bisogno dell' elettronico di SRAM?
O del Flight Attendant di RS?
O semplicemente non basta un Slx, serve un Xt?
Quanti sfruttano davvero una sospensione Kashima o una RS ultimate?
E quanti mille mila modelli a Specy a catalogo...
Ho comprato a maggio una Canyon Neuron CF8 a 2750€, niente mi toglierà dalla testa che per l'80% dei lettori del forum sarebbe più che sufficiente.