Normal
Sempre state care. Prodotto più o meno di nicchia.Magari sono ottimista, ma penso che circa l'80% di chi si approccia alla bici parte con una entry level, magari anche care in base al montaggio, ma con prezzi abbordabili (qualcosa di più dello stipendio medio).Sopra una certa cifra, 5.000-6.000, è un prodotto di nicchia per amatori, magari qualche professionista e qualche outsider con buone disponibilità economiche. Non penso che ci sia tanta gente che si indebita per una bici, qualche c......e ci sarà, ma non si può paragonare a un bene di "necessità" come una macchina, la vacanza, lo smartphone ecc.
Sempre state care. Prodotto più o meno di nicchia.
Magari sono ottimista, ma penso che circa l'80% di chi si approccia alla bici parte con una entry level, magari anche care in base al montaggio, ma con prezzi abbordabili (qualcosa di più dello stipendio medio).
Sopra una certa cifra, 5.000-6.000, è un prodotto di nicchia per amatori, magari qualche professionista e qualche outsider con buone disponibilità economiche. Non penso che ci sia tanta gente che si indebita per una bici, qualche c......e ci sarà, ma non si può paragonare a un bene di "necessità" come una macchina, la vacanza, lo smartphone ecc.