Normal
Secondo me non c’è nemmeno capacità e voglia da parte di amministratori costretti a fare utili di ascoltare li mal di pancia’ degli utenti finali…si ostinano a propinare linee di media gamma con montaggi scandalosi a prezzi da usurai. se ci fosse gente di settore valida inizierebbe prima di tutto a lavorare sui fornitori e magari rivedere la linea con prezzi competitivi sui soli kit di telaio e magari montaggi customizzabili con prezzi decenti.Avendo una certa esperienza di costi produttivi mi chiedo con quale coscienza ti vogliono propinare telai da 3500/4000 euro fatti alla fine da 150 fogli di carbonio , 300 grammi di resina cotti in autoclave in stampi metallici…i veri appassionati seguono tutti gli aspetti delle bici e forse hanno capito che se si entra nelle fase di presa in giro attendono che i magazzini scoppino e che il famigerato sconto riporti in bolla il vero valore di un bene (con ulteriore margine x loro)…personalmente ho spiegato al mio venditore di famosa marca con la S che non spendo 10k per dover andare pano in mtb per timore di danneggiare la bici…forse potrei anche permettermelo ma ormai è questione morale…armagiddeon time is coming…
Secondo me non c’è nemmeno capacità e voglia da parte di amministratori costretti a fare utili di ascoltare li mal di pancia’ degli utenti finali…si ostinano a propinare linee di media gamma con montaggi scandalosi a prezzi da usurai. se ci fosse gente di settore valida inizierebbe prima di tutto a lavorare sui fornitori e magari rivedere la linea con prezzi competitivi sui soli kit di telaio e magari montaggi customizzabili con prezzi decenti.
Avendo una certa esperienza di costi produttivi mi chiedo con quale coscienza ti vogliono propinare telai da 3500/4000 euro fatti alla fine da 150 fogli di carbonio , 300 grammi di resina cotti in autoclave in stampi metallici…i veri appassionati seguono tutti gli aspetti delle bici e forse hanno capito che se si entra nelle fase di presa in giro attendono che i magazzini scoppino e che il famigerato sconto riporti in bolla il vero valore di un bene (con ulteriore margine x loro)…personalmente ho spiegato al mio venditore di famosa marca con la S che non spendo 10k per dover andare pano in mtb per timore di danneggiare la bici…forse potrei anche permettermelo ma ormai è questione morale…armagiddeon time is coming…