Normal
Per quanto mi riguarda non è un problema di potere d'acquisto: potrei acquistare un'utilitaria a 30.000 euro? Si.Potrei prendere una bdc a 5000 per sostituire la mia vecchia Bianchi in alluminio? Si. Potrei cambiare la mia full telaio cinese con trasmissione cinese con una Trek Supercaliber da millemila euro? Ancora si! .... Ma non lo faccio e non intendo farlo! Appartengo ad un'epoca in cui si apprezzava diversamente il valore del denaro e non ho nessuna intenzione di sottostare a delle leggi di mercato falsate solo per seguire la tendenza e riempire le tasche di speculatori... I miei guadagni mi costano fatica e li investito solo in ciò che percepisco come necessario e/o economicamente adeguato all'uso che devo farne.... Il resto è fuffa!!!
Per quanto mi riguarda non è un problema di potere d'acquisto: potrei acquistare un'utilitaria a 30.000 euro? Si.
Potrei prendere una bdc a 5000 per sostituire la mia vecchia Bianchi in alluminio? Si. Potrei cambiare la mia full telaio cinese con trasmissione cinese con una Trek Supercaliber da millemila euro? Ancora si! .... Ma non lo faccio e non intendo farlo! Appartengo ad un'epoca in cui si apprezzava diversamente il valore del denaro e non ho nessuna intenzione di sottostare a delle leggi di mercato falsate solo per seguire la tendenza e riempire le tasche di speculatori... I miei guadagni mi costano fatica e li investito solo in ciò che percepisco come necessario e/o economicamente adeguato all'uso che devo farne.... Il resto è fuffa!!!