Normal
lo stridio avviene solo con dischi/pastiglie freddi da bagnati, una volta in temperatura d'esercizio (tempo 3 curve con relativa frenata) non fischiano più, almeno a me per entrambi gli impianti (differenti) che ho su dh e enduro[USER=1]@marco[/USER] se fai mente locale, lo scorso anno alla gara di coppa italia a Bormio non arrivava nessuno con impianti ululanti all' arrivo, ma io per primo, in partenza sotto il temporale, fino al primo scollino iniziale avevo i dischi che mi destabilizzavano dai versi che facevano
lo stridio avviene solo con dischi/pastiglie freddi da bagnati, una volta in temperatura d'esercizio (tempo 3 curve con relativa frenata) non fischiano più, almeno a me per entrambi gli impianti (differenti) che ho su dh e enduro
[USER=1]@marco[/USER] se fai mente locale, lo scorso anno alla gara di coppa italia a Bormio non arrivava nessuno con impianti ululanti all' arrivo, ma io per primo, in partenza sotto il temporale, fino al primo scollino iniziale avevo i dischi che mi destabilizzavano dai versi che facevano