Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
MAG
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Cerca nel mercatino
Feedback
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Itinerari
TC
Foto
BDC
EBIKE
Login
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Forum
Magazine
MTB-MAG.COM
Report, interviste, opinioni
Perché comprare la prima bici da Decathlon
Testo
<blockquote data-quote="Mr Mojo" data-source="post: 8956249" data-attributes="member: 233534"><p>[USER=234194]@Shadow.Rider[/USER] Non mi sembra di aver affermato una cosa del genere. Il thread è perché comprare la bici Deca. Risposta: qualità/prezzo, mai messo in dubbio, però quando parliamo di qualità prezzo alla fine si parla delle differenze di montaggio. Ok, ma casomai uno potrebbe optare per un entry level Scott perché sono un marchio storico, esperienza e innovazione, che si trasla sui telai e in alcuni casi sulla forcella (Cannondale). No, i TopBrand non investono su entry level, ma su come si valuta la qualità di un telaio, su quanto influisca sul tutto e anche sul prezzo (alla fine si parla di differenza tra i 100/200 euro) non ho ricevuto delle risposte così chiare, a parte la percezione che se devi spendere 1000 euro o R.R. o sei un coglione.</p><p></p><p>[USER=213566]@AlexV[/USER] Scusami, forse illazioni può essere inteso in senso negativo, comunque diciamo che resta una tua deduzione che trovo più che logica ma sinceramente mi lascia un po' perplesso. Ho sempre pensato che il telaio fosse la base di partenza e gli altri componenti che nel tempo uno può anche cambiare e migliorare. Restando in casa Scott, le geometrie del telaio Scale se non sbaglio sono le stesse tra un 980 da 800/900 euro e una 950 da 1500/1600. Sinceramente, non mi sembrano soldi buttati via iniziare con una Scale o comunque una scelta motivata solo dal fare vedere la scritta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mr Mojo, post: 8956249, member: 233534"] [USER=234194]@Shadow.Rider[/USER] Non mi sembra di aver affermato una cosa del genere. Il thread è perché comprare la bici Deca. Risposta: qualità/prezzo, mai messo in dubbio, però quando parliamo di qualità prezzo alla fine si parla delle differenze di montaggio. Ok, ma casomai uno potrebbe optare per un entry level Scott perché sono un marchio storico, esperienza e innovazione, che si trasla sui telai e in alcuni casi sulla forcella (Cannondale). No, i TopBrand non investono su entry level, ma su come si valuta la qualità di un telaio, su quanto influisca sul tutto e anche sul prezzo (alla fine si parla di differenza tra i 100/200 euro) non ho ricevuto delle risposte così chiare, a parte la percezione che se devi spendere 1000 euro o R.R. o sei un coglione. [USER=213566]@AlexV[/USER] Scusami, forse illazioni può essere inteso in senso negativo, comunque diciamo che resta una tua deduzione che trovo più che logica ma sinceramente mi lascia un po' perplesso. Ho sempre pensato che il telaio fosse la base di partenza e gli altri componenti che nel tempo uno può anche cambiare e migliorare. Restando in casa Scott, le geometrie del telaio Scale se non sbaglio sono le stesse tra un 980 da 800/900 euro e una 950 da 1500/1600. Sinceramente, non mi sembrano soldi buttati via iniziare con una Scale o comunque una scelta motivata solo dal fare vedere la scritta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Magazine
MTB-MAG.COM
Report, interviste, opinioni
Perché comprare la prima bici da Decathlon
Alto
Basso