Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
MAG
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Cerca nel mercatino
Feedback
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Itinerari
TC
Foto
BDC
EBIKE
Login
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Forum
Magazine
MTB-MAG.COM
Report, interviste, opinioni
Perché comprare la prima bici da Decathlon
Testo
<blockquote data-quote="Mr Mojo" data-source="post: 8956037" data-attributes="member: 233534"><p>Ho capito, sono dubbi non certezze e non capisco perché le marche citate non dovrebbero investire nei propri telai. Non ho le competenze tecniche, quindi non so bene quali sono i fattori principali per valutare qualitativamente un telaio. Però così confrontato due bici a caso, la R.R. XC 500, da quanto riporta il sito a un telaio in alluminio 6061 e 6013, una Scott Scale 965 è tutto 6061 (sempre dal sito). Il 6061 è qualitativamente migliore del 6013 che ha altre qualità ma nello specifico, nei telai per bici il 6061 è superiore.</p><p>Non lo do per assoluto, ma partendo da questo presupposto il telaio della Scale pare qualitativamente migliore della XC 500.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mr Mojo, post: 8956037, member: 233534"] Ho capito, sono dubbi non certezze e non capisco perché le marche citate non dovrebbero investire nei propri telai. Non ho le competenze tecniche, quindi non so bene quali sono i fattori principali per valutare qualitativamente un telaio. Però così confrontato due bici a caso, la R.R. XC 500, da quanto riporta il sito a un telaio in alluminio 6061 e 6013, una Scott Scale 965 è tutto 6061 (sempre dal sito). Il 6061 è qualitativamente migliore del 6013 che ha altre qualità ma nello specifico, nei telai per bici il 6061 è superiore. Non lo do per assoluto, ma partendo da questo presupposto il telaio della Scale pare qualitativamente migliore della XC 500. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Magazine
MTB-MAG.COM
Report, interviste, opinioni
Perché comprare la prima bici da Decathlon
Alto
Basso